Causa urgenza liquidità, vendo per conto di un amico vari accessori per Defender/Discovery 300.
Allego Foto.
CONTAMIGLIA ORIGINALE
FRENO DI STAZIONAMENTO COMPLETO
RUOTA DI SCORTA MISURA 205 A.C.
PANCHETTA ANTERIORE 3 POSTI AUTOCARRO
CUBBY BOX
CASSE ESTERNE STAGNE ORIGINALI
Prezzi tramite M.P.
Massima serietà.
Astenersi perditempo.
Grazie!
VARIE PER 300 VENDO!
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() ![]() ![]() |
|
aahahahahahaahaha che bastardo!!!
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
in coda per freno stazionamento!
sai se è compatibile con VIN TA98...? prezzo? sei disponibile eventualmente a scambio con centralina elettronica, pari al nuovo, rimappata Candy: oppure con bulkhead, smontato da Td5 incidentato? "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
In coda per contamigia e ruota di scorta nel caso dovessi decidere di non vendere in blocco.
@giorgio:aspettiamo gerry ma penso proprio che il freno non sia compatibile con quello che ti serve.Questo modello è l'accessorio originale con aggiunta lusso per doppio gancio traino dalla parte opposta ![]() ![]() |
|
Io ho da vendere altri articoli, però per TD5....
in particolare, vendo un motore un po' stanco, l'intero impianto di raffreddamento, .... ed il sedile guida Ingegnere di 'sto cazzo!!!
GUARDIANO DEI CESSI ...Sicut nox silentes... |
|
Jerry sei un genio!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ha urgenza di liquidità per poter comprare un td5?? C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
jerry sei il solito cazzone...... ti sei dimenticato di mettere il prezzo
![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Ancora e sempre per Defender/Discovery 300...
BOOSTER PER AVVIAMENTO A FREDDO ALTERNATORE USATO MA IN BUONE CONDIZIONI MANUALE USO E MANUTENZIONE ORIGINALE KIT PRIMO SOCCORSO (AYLMER) 5° CILINDRO PER MODIFICA IN TD5 P.s. Non posso assicurarvi le piene compatibilità con i vostri veicoli in quanto puro intermediario. Per questo potete contattare Valerio Massimo Manfredi che si è messo gentilmente a disposizione per certificare le compatibilità. Grazie! SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
a quanto viene via l'alternatore ????
è compatibile con la doppia batteria ??? comunque complimenti è tutta roba bella..... tranne il cilindro che veramente non lo vorrà nessuno..... ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Guarda che su Repubblica c'e' scritto chiaro che la doppia batteria diminuisce l'affidabilita' ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
la doppia betteria crea rischio di esplosioni!! ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
allora io prendo l'alternatore rinforzato....
ma solo se mi prendi in permuta una pompa gasolio td5 funzionante
DA OLD SKOOL....
|
|
Cazzo REV questa è mia di diritto!!!! |
|
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Accessori e Cianfrusaglie