Ragnoforest Market
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
29 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Chi avesse roba da venderescambiareregalare e fosse presente domenica, porti pure tutto: ci sarà una zona dove poter esporre i prodotti e trattare, magari con in mano un bicchiere...
Dimostralo coi fatti.
|
|
vanno bene anche scarpe, vestiti e cianfrusaglie in genere?
bisogna portarsi un banchetto oppure c'è modo di arrangiarsi sul posto? DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
Metti un lenzuolo per terra, ti pitti di marrone e inizi a dire "Compra belo, compra ashendino, fassoletto..."
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
ahahah, mi hai dato l'idea!
![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
Non shè problema belo!!!
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
io porto la fontana di trevi
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
io no
![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
cazzo lo sapevo che finiva in vacca....
![]() ![]() ![]() ![]() hmmm diciamo solo roba fuoristradistica? ![]() Dimostralo coi fatti.
|
|
io porto un cancello de fero, lunghezza 8,80 m...
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Non vorrei sembrarti disfattista,ma temo che tutta la tua cura nell'organizzazione verrà puntualmente disattesa da questa manica di cialtroni. Capisco però che tu sia ancora formalmente un ciucciacalzini e che ancora non ci conosci bene, per questo ti porto un semplice esempio esplicativo... Ecco, questo è un tipico esempio di parcheggio BEN ORGANIZZATO in puro Dead Style. Ti lascio immaginare il resto. Auguri... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Beh dai sembra una parata svizzera...
![]() Dimostralo coi fatti.
|
|
Sono l'unico posteggiato al contrario!!!
|
più probabile che tu sia l'unico dritto
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
|
e noooo daiiiiii! bene o male abbiamo tutti quanti in casa della roba di cui possiamo fare a meno..... DeaDj
|
Senti Jackass...ma dei pelouches praticamente nuovi.....vengon mica bene?!
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Avvisiamo Acer, e' la volta buona che vende la barca
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
29 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Accessori e Cianfrusaglie