Contattatemi via mail: albi.calvi@libero.it
Grazie.
CIAOOO
Moderatore: Fondatori
Come da titolo cerco telaio "nudo" di un defender TD5 (senza documenti), l'importante che il telaio non sia piegato e marcio!
![]() Contattatemi via mail: albi.calvi@libero.it Grazie. CIAOOO |
|
ma 90 o 110 (o 130 o 147).... comunque sono tutti piegati ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
me l'ha sconsigliata SUPERMARIOMONTI ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
90! Cazzus mi sono dimenticato di scriverlo!
![]()
AHAHAH Grazie mille, ma per ora vado avanti a mantenermi il Turbo, ora a venderlo presumo di ricavare 3 cicche e 4 leccalecca... ![]() ![]() ![]() Grazie a tutti! CIAOOO |
|
Io ho diversi telai di Disco 200, Disco 300, Range e Defender ex CC........ che faccio metto in busta e spedisco???
GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
uno marcio e storto ti va bene lo stesso??
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Vorrei spendere il meno possibile quindi essendo leggermente lontato da me le spese di spedizioni andrebbero ad incidere e nn di poco sul mio progetto! grazie lo stesso!
![]() ![]() Grazie CIAOOO |
|
Io te lo regalo, però bisogna trovare un metodo economico per fargli saltare il mare. E' già completamente smontato ed è sanissimo. GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
Ti faccio sapere!
![]() Grazie CIAOOO |
|
se vuoi posso provare a sentire un mio socio che ogni tanto porta mobili in sardegna oppure la prima volta che ci vengo io ma ad ora io nn lo so
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
![]() ![]() ![]() |
|
io ne ho uno di un 300 se interessa fammi uno squillo il mio numero lo trovi nel profilo
MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
Prova a sentire Tango, ne dovrebbe avere due in officina. Tolto il motore che era da buttare gia' da nuovo il resto dovrebbe essere utilizzabile!
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
troppo tardi..si sono fatti la soppalca in officina.... ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
KAPRE il telaio del td5 è differente da quello del 300......
![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Preferivo trovare qualcosa in zona in modo tale da evitare spese di spedizione! Grazie lo stesso! Quindi telaio TD5 nessuno??? ![]() CIAOOO |
|
Oltre la posizione del serbatoio del gasolio cosa cambia??? GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
che quello del tg5 si rompe perchè fatto con il reso delle lattine
![]() MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
Immagino gli attacchi del motore
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Torna a Accessori e Cianfrusaglie
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti