Vendo rarissimo prototipo di barra di accoppiamento a "portale estremo", unica nel suo genere.
Visto la particolarità del pezzo, il prezzo verrà comunicato agli interessati tramite MP
Barra accoppiamento portale estremo
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
20 messaggi
• Pagina 1 di 1
Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
completa di testine però!...
capotennico rettore
socio Al |
|
Ma è quella per ponti a portale?
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Certo! adattissima ai ponti a portale. Sui ponti normali, passa sopra l'albero di trasmissione ![]() Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
|
Mi pare giusto evidenziare che alcune macchie d'olio sulla verniciatura della barra ne compromettono il valore
l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
Purtroppo, essendo prima montata su un 300, quelle sono inevitabili :
![]() Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
|
In vendita anche su ALtri canali
![]() Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
|
Tommy....magari qualche (walkie)pollo lo trovi.....
|
|
![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Okkio che Franoè ha il brevetto per quelle barre
![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
|
DA OLD SKOOL....
|
|
Sapete se monta su Range Classic?
![]() ![]() Land Rovers are just about the most versatile machines ever devised by man.
If you use one, you know that. If you don't, how have you managed all these years? |
|
Se hai un minimo di attrezzatura e manualità , un paio di guanti e nessun problema alla schiena , penso che nel tuo baule , monti ![]() di questi tempi un pezzo di ferro adeguato nel baule può sempre servire!!! ![]() ![]() l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
in caso di discussione al semaforo può fare comodo
![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Sebbene l'oggetto in vendita sia pari al nuovo e di sicuro interesse tecnico, a me serviva quella dello sterzo, CAPRA! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
per le risse va bene anche questa ![]() ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Ho sempre in macchina la binda
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
io minaccio con il libretto ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
20 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Accessori e Cianfrusaglie