compro abbigliamento

Moderatore: Fondatori

Regole del forum

Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 12/07/2010, 15:31
oddio che visione tremenda...pero..... se il villo toglie i graffi sulla carrozzeria...mmmm quasi quasi....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1795
Iscritto il: 15/05/2010, 10:31
Località: Sorso
Regione:
Sardegna
MessaggioInviato: 12/07/2010, 15:34
era per le t-shirt......a proposito ti ho preso la M, nella L ci navighi!!!!!...azz io ho la M!!!!!!
100%deadlanders
Avatar utente
La Ragioneria innalzata ad arte
Messaggi: 5839
Iscritto il: 08/05/2010, 20:12
Località: BA VA
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 12/07/2010, 15:43
Gegio ha scritto:Ma guarda che anche Yeah è un discoverysta, seppur ultimamente gli siè infilato nel cervello il tarlo del Def (così almeno i tre neuroni già presenti hanno il quarto per la briscola...) :obscene-birdiedoublered:
Comunque si, Yeah ti lava la macchina in stile Penthouse, ma non solo te la lava perchè dopo il lavaggio si phona il petto villoso e ripassando ti ci tira pure la cera : Blink :


che immagine ... :laughing-rolling:
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 7719
Iscritto il: 08/05/2010, 21:36
MessaggioInviato: 12/07/2010, 18:52
Gegio ha scritto:Ultimamente io, te e Brega (anche se Brega risulta ancora bannato per 30gg).
Andando indietro sò di Paperinik, poi Oldcrazyman, LoneLand e forse anche qualcun altro durante la scissione di RR...

e il sottoscritto dove lo hai lasciato??
mi sa che tra poco ritorno nella lista..
Precedente

Torna a Accessori e Cianfrusaglie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti