ciao
vendo coppia flange herero modificate a 10 fori
si possono montare con le normali 5 viti (esagonali o brugola)
oppure modificare il mozzo a 10 fori
pochissimi km....credo 15...
monta su cerchi in ferro o in lega tipo Zu-Rims
sui cerchi in lega LR è necessaria la tornitura interna come se si utilizzassareo dei distanziali
vendo perchè ovviamente ora monto quelle prodotte da me....
90€
se interessano i mozzi a 10 fori vengono 120€ con il reso di quelli non modificati....se tenuti in modo degno
[VENDO] flange herero
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
....20 viti 10.9 comprese
|
|
vantaggi?
capotennico rettore
socio Al |
|
......rispetto alle originali se le usi con solo le 5 viti hanno il vantaggio di avere il tappo avvitato invece che in gomma
ha un or di tenuta e non entra acqua se le usi con 10 viti....beh ovviamente il carico è ripartito su 10 invece che 5 quindi molto più robusto non montano su cerchi in lega LR |
|
La modifica a 10 viti la vorrei fare visto i problemi che ho avuto... Ma non ho ancora deciso se passare a Dana 60 o no. Ho ricevuto il preventivo da keith di Rovingtracks, pensavo peggio.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
che modifiche vanno fatte per montare il ponte post del tuo 110 sul mio 90? nel caso passi a quei ponti prendo io i tuoi con diff autobloccanti se è possibile montarli.. Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
No, la busta del Dana 60 e' la stessa del Salisbury, devo solo farcire con diff dana60, semiassi e flange a 35 cave, mozzi modificati e fuselli appositi. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
quindi mi vendi i tuo diff che hai montato ora? montano sulla mia?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
No, va solo su Salisbury. Però ci sto ancora riflettendo, la spesa non è enorme ma, considerato che ora ho già il Torsen, è comunque molto superiore rispetto ad un paio di semiassi seri a 24 cave e due flangine rinforzate. Anche perchè col Dana60 non esiste la coppia conica coi rapporti originali LR, dovrei passare al 4:1, quindi intervenire anche davanti. Però 35 cave... ![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
......e vai fatti questa conversione che non ci pensi più....togli il dente per sempre....
|
|
L'idea mi piace, ma devo apettare. Se devo passare al 4.1, allora monto le 35" se no va come un 300. Il che non è proprio economico fra omologa, gomme, cerchi ecc.. Tempo al tempo. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Accessori e Cianfrusaglie