[VENDO] flange herero

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DeadLander
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MessaggioInviato: 27/11/2012, 10:09
ciao
vendo coppia flange herero modificate a 10 fori
si possono montare con le normali 5 viti (esagonali o brugola)
oppure modificare il mozzo a 10 fori
pochissimi km....credo 15...

monta su cerchi in ferro o in lega tipo Zu-Rims
sui cerchi in lega LR è necessaria la tornitura interna come se si utilizzassareo dei distanziali

vendo perchè ovviamente ora monto quelle prodotte da me....

90€

se interessano i mozzi a 10 fori vengono 120€ con il reso di quelli non modificati....se tenuti in modo degno
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DeadLander
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MessaggioInviato: 09/01/2013, 18:23
....20 viti 10.9 comprese
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Capotennico
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MessaggioInviato: 09/01/2013, 19:00
vantaggi?
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DeadLander
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MessaggioInviato: 10/01/2013, 8:54
......rispetto alle originali se le usi con solo le 5 viti hanno il vantaggio di avere il tappo avvitato invece che in gomma
ha un or di tenuta e non entra acqua

se le usi con 10 viti....beh ovviamente il carico è ripartito su 10 invece che 5 quindi molto più robusto

non montano su cerchi in lega LR
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Ciucciaranelle al mentolo
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MessaggioInviato: 10/01/2013, 10:15
La modifica a 10 viti la vorrei fare visto i problemi che ho avuto... Ma non ho ancora deciso se passare a Dana 60 o no. Ho ricevuto il preventivo da keith di Rovingtracks, pensavo peggio.
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Mastro Salamella
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MessaggioInviato: 10/01/2013, 10:18
Guybrush Treepwood ha scritto:La modifica a 10 viti la vorrei fare visto i problemi che ho avuto... Ma non ho ancora deciso se passare a Dana 60 o no. Ho ricevuto il preventivo da keith di Rovingtracks, pensavo peggio.

che modifiche vanno fatte per montare il ponte post del tuo 110 sul mio 90? nel caso passi a quei ponti prendo io i tuoi con diff autobloccanti se è possibile montarli..
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Ciucciaranelle al mentolo
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MessaggioInviato: 10/01/2013, 10:37
Dani4x4 ha scritto:
Guybrush Treepwood ha scritto:La modifica a 10 viti la vorrei fare visto i problemi che ho avuto... Ma non ho ancora deciso se passare a Dana 60 o no. Ho ricevuto il preventivo da keith di Rovingtracks, pensavo peggio.

che modifiche vanno fatte per montare il ponte post del tuo 110 sul mio 90? nel caso passi a quei ponti prendo io i tuoi con diff autobloccanti se è possibile montarli..


No, la busta del Dana 60 e' la stessa del Salisbury, devo solo farcire con diff dana60, semiassi e flange a 35 cave, mozzi modificati e fuselli appositi.
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Mastro Salamella
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MessaggioInviato: 10/01/2013, 10:38
quindi mi vendi i tuo diff che hai montato ora? montano sulla mia?
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MessaggioInviato: 10/01/2013, 10:43
Dani4x4 ha scritto:quindi mi vendi i tuo diff che hai montato ora? montano sulla mia?


No, va solo su Salisbury. Però ci sto ancora riflettendo, la spesa non è enorme ma, considerato che ora ho già il Torsen, è comunque molto superiore rispetto ad un paio di semiassi seri a 24 cave e due flangine rinforzate. Anche perchè col Dana60 non esiste la coppia conica coi rapporti originali LR, dovrei passare al 4:1, quindi intervenire anche davanti. Però 35 cave... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
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MessaggioInviato: 10/01/2013, 15:47
......e vai fatti questa conversione che non ci pensi più....togli il dente per sempre....
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MessaggioInviato: 10/01/2013, 16:38
Arkadia ha scritto:......e vai fatti questa conversione che non ci pensi più....togli il dente per sempre....

L'idea mi piace, ma devo apettare. Se devo passare al 4.1, allora monto le 35" se no va come un 300. Il che non è proprio economico fra omologa, gomme, cerchi ecc.. Tempo al tempo.
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MessaggioInviato: 01/02/2013, 1:11
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