CERCO attacchi ribassati ammo posteriori

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Capotennico
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MessaggioInviato: 10/01/2013, 9:31
LLmotorsport ha scritto:ma... :shock:
bo, lo dico cosi a memoria: di bicchierini non ce ne sono 4? 2 per parte? uno sopra, l'altro sotto?

Tobyamos cazzo è un dreamer? uno come me che vuole il defender superpreparato ma non ha i soldi? :laughing-rolling: :laughing-rolling: : Chessygrin : : Chessygrin :

quell'affare che ci metti le cose che tagliano tipo dentista..dremer, drimel coma diavolo si chiama... sono 2 i bicchieri, poi ci sono forchetta e coltello da una parte e cucchiaio dall'altra... :icon-lol: :icon-lol:
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Ciucciaranelle al mentolo
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MessaggioInviato: 10/01/2013, 10:08
Dani, te non hai ancora rotto niente perchè hai le barre, levandole aumenta l'escursione e i perni lavorano a flessione sui bicchierini, causando la rottura.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
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Mastro Salamella
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MessaggioInviato: 10/01/2013, 10:20
Guybrush Treepwood ha scritto:Dani, te non hai ancora rotto niente perchè hai le barre, levandole aumenta l'escursione e i perni lavorano a flessione sui bicchierini, causando la rottura.

GT sono stato parecchi senza barre... le ho rimontate solo l'anno scorso...
secondo me i bicchierini danno problemi se hai assetti a lunga escursione.
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Ciucciaranelle al mentolo
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MessaggioInviato: 10/01/2013, 10:34
Dani4x4 ha scritto:
Guybrush Treepwood ha scritto:Dani, te non hai ancora rotto niente perchè hai le barre, levandole aumenta l'escursione e i perni lavorano a flessione sui bicchierini, causando la rottura.

GT sono stato parecchi senza barre... le ho rimontate solo l'anno scorso...
secondo me i bicchierini danno problemi se hai assetti a lunga escursione.

Io ho rotto i perni con assetto originale, prima dunetta in twist e crack!! Hai molle dure?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
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Mastro Salamella
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MessaggioInviato: 10/01/2013, 10:39
no molle dietro molli...
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Ciucciaranelle al mentolo
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MessaggioInviato: 10/01/2013, 10:40
Dani4x4 ha scritto:no molle dietro molli...

Allora hai culo :icon-lol:
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MessaggioInviato: 10/01/2013, 10:41
Guybrush Treepwood ha scritto:
Dani4x4 ha scritto:no molle dietro molli...

Allora hai culo :icon-lol:

:confusion-shrug:
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Gran Cammelliere
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MessaggioInviato: 10/01/2013, 13:59
io rotto solo dopo aver montato assetto equippo.
prima sulle stesse strade et pistini nulla di rotto. concordo con guy.
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
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DeadLander
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MessaggioInviato: 10/01/2013, 17:28
dipende anche dalle boccole dell'ammo secondo me: se sono morbide rischi meno la rottura
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DeadLander
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MessaggioInviato: 10/01/2013, 17:56
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Ecco, una cosa cosi mi piacerebbe, perchè da una certa mobilità sui due assi all'ammortizzatore!!
Che uno potrebbe anche mettersi li ed inventarselo...
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DeadLander
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MessaggioInviato: 12/01/2013, 20:49
Controllato: la mia ha 2 bicchierini per parte: sopra e sotto.
Li tolgo tutti e 4?
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Mastro Salamella
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che io sappia solo sotto ma aspetta gli espertoni
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MessaggioInviato: 14/01/2013, 10:39
sì tutti
Var pussee on andà, che cent andemm.
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DeadLander
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MessaggioInviato: 14/01/2013, 11:12
ok
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