p.s
faccio già parte dell'AVIS...

Moderatore: Fondatori
compro sportelli per il mio discovery ad un prezzo" umano".i miei hanno i montanti che stanno andando affan...
![]() p.s faccio già parte dell'AVIS... ![]() Ultima modifica di gaude65 il 12/07/2010, 13:21, modificato 1 volta in totale.
gaude defender110 td5
|
|
gentile utente, come da regolamento ,la invitiamo ,prima di aprire un'ulteriore discussione nella sezione "accessori e Cianfrusaglie" , a INDICARE SEMPRE NEL TITOLO SE SI COMPRA [COMPRO] O SE SI VENDE [VENDO]
sicuro che abbia compreso e che si adeguerà alle norme del forum, le auguro una buona giornata. piccolo ot: in questi giorni vagabondo per sfasciacarrozze,se trovo ti avverto. Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
modificato.. ![]() @gabriele... tenkkiu' ![]() ![]() gaude defender110 td5
|
|
solo sportelli giusto!? interni mantieni i tuoi?
se trovo mi fo vivo. ah io quasi mai son serio, non ascoltarmi troppo , quando voglio far le cose bene mi faccio intendere ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
up
![]() ![]() gaude defender110 td5
|
|
allora ci sei!!??
![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
ho messo un messaggio di un demolitore che ha un disco1...se vuoi prova a chiamare..ma mi sa che un po è AVIS
![]() ![]() ![]() |
|
per i due sportelli vuole 300 euro completi , direi che si può provare a scendere un poco..dimmi te...
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
azz pensavo un pò meno ,
![]() ![]() non sò a che prezzi si trovano,qualcuno può aiutarmi? grazie gaude defender110 td5
|
|
Torna a Accessori e Cianfrusaglie
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti