Moderatore: Fondatori
up
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() ![]() hai dei coltelli?! ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Snow cover?
![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
ne hai una della mia misura
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
A me serve una fontana
![]() |
|
a me serve una minchiata varia come da titolo ma solo in regalo
![]() ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
questa specie di 3d aveva un senso quando l'ho pubblicato, con i giusti attributi
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
sei stato evirato?! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
io sono in coda,se gli altri passano chiamami. trattabile?
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Interessato solo se spedisci
|
|
a causa di cambio progetto lascio.
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
up
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Chiedi a chi ha il 110, soprattutto Puma, sono i maggiori acquirenti delle minchiate varie...
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
questa è da oscar ![]() |
|
![]() ![]() ![]() Se potessi mettere l'annuncio dall'ALtra parte ne avresti almeno già due o tre interessati...hanno messo tante di quelle puttanate su quei 110 che tra un po' gli ci vuole la C per guidarli per la massa a pieno carico che hanno raggiunto... C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Culi così pesanti che con un +12 da carico strisciano le 7.50 nei passaruota
![]() ![]() ![]() |
|
io ne conosco uno in particolare....ma non ha un Puma......ha la macchina che sembra la fiera degli obèi obèi ![]() ![]() |
|
Davidone.....è la tua questa?
|
|
Torna a Accessori e Cianfrusaglie
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti