Tra poco venderò questa tenda:
-l'anno non lo so
-teli ed interni in buone condizioni niente buchi ne strappi imbottiture intatte
-gusci con segli di rami ma totalmente intatti
prezzo richiesto 500€
la tenda sarà visibile in zona Varese
Maggiolina
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Venduta
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
per caso l'hai venduta insieme alle barre portatutto?
grazie |
|
no ma le barre le avevo gia vendute tempo fa... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
cazzo Dani, dirlo prima? ho appena comperato la Columbus
|
|
mi spiace... potevi scriverlo che dovevi comprare la tenda.. io è da un pezzo che ho in mente di venderla... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
anche io ne sto cercando uno.. ho trovato un maggiolina L e le misure sono 160x215... pensiate sia troppo grande per il nostro tetto?
|
|
sporge un pochettino di fianco... calcola che la mia media era 145 e stava a filo con le grondaie... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Inguardabile....fa effetto fungo...stai al massimo su una medium... I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
mannaggia.. e che avevo trovato una large ad un prezzo davvero buono nella mia zona.. non so cosa fare! |
|
vero che è inguardabile la tenda che sporge e anche troppo esposta se fai or...però molto piu comoda..
capotennico rettore
socio Al |
|
Rispetto ad una M, una large è solo 15 cm più larga.....mica molto dopotutto.... I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
se è a un buon prezzo ed è messa bene prendila comunque...
|
|
se non ti sfreghi contro alberi e rocce si può anche fare...
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
certo dipende da che fuoristrada ci fai... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
dal lato estetico su un defender sembra che ti sei ciulato un pedalo in spiaggia..
però sei comodo ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
|
pensa che io mi son ciulato la bara di cirani.
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
si ragazzi il prezzo è buono e sta nuova nuova! per quello ci stavo pensando!!
non vorrei che sembrasse tipo fungo! e che magari il peso eccessivo (72kg) si "troppo" la monterò con tre barre |
|
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Accessori e Cianfrusaglie