Compro Albero anteriore

Moderatore: Fondatori

Regole del forum

Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 16/07/2010, 11:31
Come da titolo cerco un albero anteriore per eliminare le vibrazioni date dall assetto +5
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 545
Iscritto il: 19/05/2010, 5:54
Località: Cagliari
Regione:
Sardegna
MessaggioInviato: 16/07/2010, 12:36
Cap hai il Td5?
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1139
Iscritto il: 17/05/2010, 22:47

Regione:
Sardegna
MessaggioInviato: 16/07/2010, 13:07
Sei sicuro che sia l'albero di trasmissione???
Hai controllato le boccole della panhard, i silent block dei puntoni anteriori e le testine dell'avantreno, compresa quella dell'idroguida???
......usa una leva per controllarle
Controlla anche i cuscinetti dei mozzi e quelli dei perni dei mozzi anteriori.
GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 16/07/2010, 13:09
si ho il TD5...
mau la macchina vibra a 60km/h solo da quando ho l assetto.....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1139
Iscritto il: 17/05/2010, 22:47

Regione:
Sardegna
MessaggioInviato: 16/07/2010, 13:16
Se la vibrazione dipende dall'albero di trasmissione la avvertiresti più forte soprattutto in rilascio, spesso accompagnata da un rumore cupo di rotolamento
GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
Avatar utente
La Ragioneria innalzata ad arte
Messaggi: 5839
Iscritto il: 08/05/2010, 20:12
Località: BA VA
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 16/07/2010, 13:16
Capitan Nemo(Dani) ha scritto:Come da titolo cerco un albero anteriore per eliminare le vibrazioni date dall assetto +5


ma vibra sempre a tutte le velocità o solo in determinate situazioni o velocità ?
Le vibrazioni le senti al volante o in generale senti il rumore e la macchina che vibra?
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 16/07/2010, 13:20
la sento a 30 e a 60km/h sopratutto in rilascio.....
altrimenti cosa potrebbe essere?!
la vibrazione la sento ai pedali e alla macchina il volante vibra a 80/90km/h pensavo potessero essere le gomme...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
La Ragioneria innalzata ad arte
Messaggi: 5839
Iscritto il: 08/05/2010, 20:12
Località: BA VA
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 16/07/2010, 13:22
mmmh in rilascio ?
Una crociera ?!!!
non quella sul mediterraneo !!! : Chessygrin :

fa anche un rumorino tipo cing ting sding sghing


a 80km/h mi sa che è shimming
che gomme e cerchi hai ?
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 16/07/2010, 13:23
ma tutto comincio con l assetto +5 .... che mi consigliate di fare?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
La Ragioneria innalzata ad arte
Messaggi: 5839
Iscritto il: 08/05/2010, 20:12
Località: BA VA
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 16/07/2010, 13:24
Roby ... Toby... : Love :
è tuo concittadino !!!
dai vai !!! sù sù

in rilascio che vibra e rumoreggia può essere una crociera
in accellerazione che vibra il volante ma poi sparisce dopo aver superato una certa velocità è shimming

ovvio che il +5 ha accentuato il tutto hai cambiato gli angoli della catena cinematica
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 16/07/2010, 13:33
x cui cosa devo fare?? questo albero lo devo mettere o no?! che succede se non lo metto???
ho rimesso gomme e cerci originali
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 16/07/2010, 13:54
birba ha scritto:
Capitan Nemo(Dani) ha scritto:Come da titolo cerco un albero anteriore per eliminare le vibrazioni date dall assetto +5


ma vibra sempre a tutte le velocità o solo in determinate situazioni o velocità ?
Le vibrazioni le senti al volante o in generale senti il rumore e la macchina che vibra?

Ma perche fai tutte ste domande se tanto non hai le risposte...non capisci una fava di meccanica tu o te lo sei dimenticato?...sà..fai vedere a me dai...... : MrOrange : : MrOrange :
capotennico rettore
socio Al
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 16/07/2010, 13:56
toby ci vediamo cosi ti faccio sentire la vibrazione e mi dici cosa ne pensi... OK?!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 16/07/2010, 14:07
toby ci vediamo cosi ti faccio sentire la vibrazione e mi dici cosa ne pensi... OK?!


AHAHAHAHAHAHAHAHAH ADORO STO RAGAZZO AHAHAH
AHAHAH BASTA NON CE LA FACCIO PIU!!!
toby... mutande di lamiera mi raccomando... se no magari ti piace la sua.. vibrazione....
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 16/07/2010, 14:11
yeah ha scritto:
toby ci vediamo cosi ti faccio sentire la vibrazione e mi dici cosa ne pensi... OK?!


AHAHAHAHAHAHAHAHAH ADORO STO RAGAZZO AHAHAH
AHAHAH BASTA NON CE LA FACCIO PIU!!!
toby... mutande di lamiera mi raccomando... se no magari ti piace la sua.. vibrazione....


cazzo ma è possibile che nn posso piu scrivere niente che dovete fare doppi sensi?! non è possibile..............
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 16/07/2010, 14:11
yeah ha scritto:
toby ci vediamo cosi ti faccio sentire la vibrazione e mi dici cosa ne pensi... OK?!


AHAHAHAHAHAHAHAHAH ADORO STO RAGAZZO AHAHAH
AHAHAH BASTA NON CE LA FACCIO PIU!!!
toby... mutande di lamiera mi raccomando... se no magari ti piace la sua.. vibrazione....

Minchia Nemo!!!!!!!!!!!!!!!! ma come cazzo ti esprimi???????????????????????IO NON VOGLIO SENTIRE LE TUE VIBRAZIONI DAIIIIIIIIIIII...cosa credi che stiano a fare sta manica di balenghi qui al pc tutto ilo giorno? aspettano solo uno come Nemo che chiede a Toby di sentire le vibrezioni..... : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : ;)
capotennico rettore
socio Al
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 16/07/2010, 14:14
e pero è due ore che parliamo delle vibrazioni dell albero di trasmissione loro leggono mezzo post e capiscono roma x toma..... non è possibile....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
La Ragioneria innalzata ad arte
Messaggi: 5839
Iscritto il: 08/05/2010, 20:12
Località: BA VA
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 16/07/2010, 14:25
Capitan Nemo(Dani) ha scritto:e pero è due ore che parliamo delle vibrazioni dell albero di trasmissione loro leggono mezzo post e capiscono roma x toma..... non è possibile....


son così Nemo ma in fondo in fondo ( in fondo ... di più di più ecco ) son dei bravi animaletti...

ad esempio quello scem ehm il conte TobyRobyAmos vien dal mare ti vedrà la macchina e quello che dirà sapremo che non è quello sicuramente :lol:

va che ti ho letto nèèè pirlun di un conte( hai tirato via l'elastico delle mutande per tenere su la mascherina ?) : Chessygrin :

Quel che mi meraviglia è che sei ancora a casa ... stai proprio invecchiando vecchia zecca
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 16/07/2010, 14:29
va che ti ho letto nèèè pirlun ( hai tirato via l'elastico delle mutande per tenere su la mascherina ?) : Chessygrin :

Ma quelli sono tocchi di arte!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma che ne sai te...........ahahahahaha :obscene-buttred: :obscene-buttred:
capotennico rettore
socio Al
Avatar utente
La Ragioneria innalzata ad arte
Messaggi: 5839
Iscritto il: 08/05/2010, 20:12
Località: BA VA
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 16/07/2010, 14:44
Tobyamos ha scritto:
va che ti ho letto nèèè pirlun ( hai tirato via l'elastico delle mutande per tenere su la mascherina ?) : Chessygrin :

Ma quelli sono tocchi di arte!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma che ne sai te...........ahahahahaha :obscene-buttred: :obscene-buttred:



se vabbè sei proprio un artista ... : Chessygrin :
muoviti aiuta il giovane virgulto landista !!! : book :
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.

Torna a Accessori e Cianfrusaglie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti