Federal Couragia

Moderatore: Fondatori

Regole del forum

Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
Avatar utente
3 pedali? 3 gambe!
Messaggi: 2041
Iscritto il: 10/05/2010, 22:08
Località: Opera
MessaggioInviato: 25/09/2013, 20:23
...ad ogni modo si sono sopportati bene, alla fine mi spediscono un'altra gomma. Adesso dirò al gommista di usare la vaselina :)
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.


Ce n'est qu'un début continuons le combat
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 479
Iscritto il: 05/03/2012, 20:41

Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 26/09/2013, 10:36
Luccre ha scritto:...ad ogni modo si sono sopportati bene, alla fine mi spediscono un'altra gomma. Adesso dirò al gommista di usare la vaselina :)

io con ziarelli e le sue extreme (ho provato sia quelle da 15 sia quelle da 16 pollici) mi sono trovato malissimo ma anche benissimo, nel senso che su cinque me ne hanno sostituite 4. Mi dissero (non loro ovviamente) che il segreto è il fornitore. Prima ziarelli si serviva dall'esercito italiano ma ora hanno un po' tutti problemi di buon usato.
Pneusovada credo che se gli porti le tue carcasse te le ricopra come vuoi. Io credo che lo farò quando avrò sfinito le attuali, perché hanno sicuramente una carcassa migliore di una gomma qualunque che non sai quanti anni ha né da dove venga ...
Ps. Per Pepe. Le gomme erano usate ma ancora ottime; le avevo messe in vendita e poi alla fine le ho smaltite, ma erano ancora rustiche.
Less is more
Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 26/09/2013, 11:52
korda ha scritto:
Luccre ha scritto:...ad ogni modo si sono sopportati bene, alla fine mi spediscono un'altra gomma. Adesso dirò al gommista di usare la vaselina :)

io con ziarelli e le sue extreme (ho provato sia quelle da 15 sia quelle da 16 pollici) mi sono trovato malissimo ma anche benissimo, nel senso che su cinque me ne hanno sostituite 4. Mi dissero (non loro ovviamente) che il segreto è il fornitore. Prima ziarelli si serviva dall'esercito italiano ma ora hanno un po' tutti problemi di buon usato.
Pneusovada credo che se gli porti le tue carcasse te le ricopra come vuoi. Io credo che lo farò quando avrò sfinito le attuali, perché hanno sicuramente una carcassa migliore di una gomma qualunque che non sai quanti anni ha né da dove venga ...
Ps. Per Pepe. Le gomme erano usate ma ancora ottime; le avevo messe in vendita e poi alla fine le ho smaltite, ma erano ancora rustiche.

No, avevo chiesto a suo tempo e mi avevano detto che non era possibile..io volevo una ricopertura 255 su 235 piuttosto che su 285 come facevano loro...che alla fine diventava larga e pesantissima
capotennico rettore
socio Al
Precedente

Torna a Accessori e Cianfrusaglie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti