Vendo coppia di tamponi fine corsa Equipe4x4 per assetti da +8 a +10 cm (così dicono sul sito). Da montare al ponte anteriore.
Mai usati. Condizioni come da foto.
50€ + spese di spedizione.
[vendo] tamponi fine corsa Equipe4x4 +10 anteriori
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Marco, Discovery 200 TDI '92
|
|
Forza che son nuovi di trinca. Fra poco li inserziono di AL.
|
|
Li voglio io Marco.
Ne ho strappato uno posteriore e devo sostituire! SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Jerry sono per l'anteriore. Se ti serve solo la gomma forse van bene lo stesso ma ti conviene?
|
|
I miei tamponi erano quelli del Kit base spessorati, perciò tutti uguali davanti e dietro.
Non faccio altro che mettere i tuoi davanti e i miei anteriori dietro. L'importante è che il passo sia uguale, ma non credo dovrebbero esserci differenze tra Disco e Def. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
se van bene a te, e son socuro che sai quello che dici, va bene anche a me.
Come li vuoi? Marco, Discovery 200 TDI '92
|
|
Per me è indifferente.
Se riusciamo a fare una consegna a mano meglio, ma non ho idee sulla tempistica. (Non ho fretta, comunque) Altrimenti se vuoi spedire, dimmi come ti posso saldare. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Ad elettrodi.....
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Merdina che sei!! SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Se preferisci a filo continuo ce l'ho in box da prestartela....
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
carrara? oppure domenica pomeriggio salgo dalla toscana verso milano in macchina. O anche venerdì pomeriggio scendo verso livorno in treno passando da genova..........vedi tu.
|
|
......io mi trovo bene col cannello.....
|
|
pure io non mi trovo male col cannello... scusa Orlando: era lì, su un piatto d'argento! "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Accessori e Cianfrusaglie