in virtù della presunta morte, dispiaciuti e rammaricati dall'evento invitiamo tutti i nuovi membri ad usufruire dei nostri spazi GRATUITAMENTE per continuare la compravendita di parti ed accessori Land, ma non solo....sono ben accetti anche servizi e prestazioni,antiquariato vintage e non....insomma approfittatene
la moderazione tutta tranne uno.
omaggio a africaland
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
capotennico rettore
socio Al |
|
ma come, a me un noto moderatore ha chiesto 50 euro di commissione per la vendita di un treno di gomme......
forse perchè erano rimarchiate ????? DA OLD SKOOL....
|
|
Cosa???????
Presunta morte di AL?????? Io sto solo attendendo i tempi tecnici per un qualunque tipo di ripristino! |
|
Verrà ripristinato a breve ma accessibile solo tapatalk
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
SOLO tramite talpa????
Ma cazzo!! Ogni giorno ce n'e' una!!!!!!! |
|
Ma non con iPhone
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
android solo 1.04
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
ieri sono stato a comperare da uno sposor del sito
e mi ha detto che riapriranno a breve ma faranno iscrivere solo quegli utenti che non parlano male degli sponsor LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
ok quindi scriveranno 2 moderatori ed i 4 proprietari di tali aziende...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
....più un centinaio di finti utenti
|
|
AL e' già accessibile ... solo con collegamento diretto via modem (massimo 28Kbit/s)
|
|
manca....in particolare per i meccanici del centro italia iper professional.....
|
|
state buoni e bravi
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
Da quel che ne so, AL riaprirà presto, comunque come capita spesso, quando si apre vuoto, anche se temporaneo, si posso dispiegare nuove idee e iniziative...
|
|
si questo è certo le idee nuove non fan male a nessuno
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
Ho appena sentito Silvio..... AL riaprirà solo in tapatalk.... Per chi non avesse terminali della mela, gli sponsor di Al forniranno gratuitamente un iPhone 6s con pregato di 3G al mese per navigare......
DA OLD SKOOL....
|
|
Io spero riapra presto e con i vecchi treed su al ci sono miglia di pagine interessanti da leggere
socio Al
|
|
già
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Domani.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
domanda da pensionato...cos'è tapatalk?
|
|
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Accessori e Cianfrusaglie