Utenza AL

Moderatore: Fondatori

Regole del forum

Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
Avatar utente
Capogita
Messaggi: 4817
Iscritto il: 19/05/2010, 14:35
Località: Pavia
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 25/02/2014, 14:42
BANALI
Var pussee on andà, che cent andemm.
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 25/02/2014, 15:02
chicco ha scritto:BANALI

chicco....
sai comè il penna bianca!
guy è ok
Avatar utente
Perma
Messaggi: 1578
Iscritto il: 25/08/2012, 17:37
Località: Varese/Mendrisio/Stoccolma
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 25/02/2014, 15:27
A me che a gente come Little e Fiasco sia passata la voglia di scrivere spiace davvero molto, anche perché in un certo senso capisco il loro pensiero.. Il forum a volte da un'impressione di schieramento politico fastidiosa ma di base è solo una questione statistica, cioè, spesso ci sono state questioni in cui una gran parte del forum era schierata da una parte e quindi sembrava rappresentare l'opinione del forum ma io resto convinto che fosse solo un'impressione data, anche, dallo scarso numero di attivi del forum.
Esempio prettamente politico: nel periodo elezioni avete abbastanza fracassato i maroni con il M5S, ora io dico fracassato i maroni perché avevo una considerazione parecchio diversa dalla vostra a riguardo. Dal mio punto di vista però quella situazione, nella sua imparità nel pratico (opinioni scritte) , è stata una grande dimostrazione di democrazia nel teorico.. mi spiego meglio, nel momento in cui IO utente che non sono d'accordo con te arrivo a concederti di fare comizi con opinioni opposte alle mie senza lamentarmi perché SO che potrei fare lo stesso senza che nessuno tra me e te venga mai censurato dal forum so di avere una libertà effettiva di pensiero.
Ora che Andreacat o Fiasco abbiano idee politiche diverse da quelle di tanti membri della prima ora del forum è chiaro ma non penso che smettere di scrivere sia una soluzione.
Il forum non ha un'idea né un'opinione, la lotta 300 vs TD5 subisce di per sé la stessa legislazione di quella Celtica vs Falce&Martello; la differenza però è che tanti come me, per scelta personale, sfruttano il forum di Land Rover per discutere di cose inerenti all'argomento Land Rover e basta.
Tutta questa questione è tipicamente un problema all'italiana: io sono abbastanza sicuro che i Redneck dell'Alabama che girano con il fango fino all'ombelico e gomme di un metro e mezzo riescano a vivere benissimo il fuoristrada senza bisogno di contaminarlo con mille argomenti che, importanti o meno, non meritano di farlo.
Detto questo sappiamo che senza le tastiere in mezzo è tutto più facile, Al duri e puri il mio navigatore era un ragazzo della scuola ufficiali con il distintivo in tasca ma tutti quelli che dallo schermo sembrano "ACAB fino al midollo" lo han trattato come un fratello e lui mi chiede sempre quando riusciremo a organizzare di nuovo qualcosa quando lui è in licenza..
Perché ,per quanto cerchiamo di condirla con una grande retorica e libri sulla purezza di questo passatempo, tutti noi che siamo qui siamo solo un branco di stronzi che si divertono a stare su una macchina di merda a sporcarla e a spaccarla per poi aggiustarla..poi fuori dal mondo Land possiamo essere anche Churchill, Einstein,Napoleone o Bolt ma a nessuno qui gliene frega un cazzo e penso che sia giusto così..
Penso che chi si è allontanato dal forum dovrebbe tornare e provare a cambiare quello che lo infastidiva, perché sono sicuro che a persone che hanno dato tanto a questo forum non si dovrebbe negare il diritto di chiedere qualcosa e forse questo è il momento più adatto per farlo.


PS: GUY è OK
Avatar utente
Capogita
Messaggi: 4817
Iscritto il: 19/05/2010, 14:35
Località: Pavia
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 25/02/2014, 15:36
Borro ha scritto: ... nel periodo elezioni avete abbastanza fracassato i maroni con il M5S, ora io dico fracassato i maroni perché avevo una considerazione parecchio diversa dalla vostra a riguardo...


vedi questo è proprio l'errore che i più fanno (non mi riferisco a perma in particolare). credono che ci sia una nostra-vostra-loro idea. e non è così.

GUY E' OK!
Var pussee on andà, che cent andemm.
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 25/02/2014, 15:38
si puo invertire l esempio 300 tg5 che cosi sembra 300 celtica? :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
Avatar utente
Perma
Messaggi: 1578
Iscritto il: 25/08/2012, 17:37
Località: Varese/Mendrisio/Stoccolma
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 25/02/2014, 15:41
Chicco "vostra" perché mi riferivo a "voi" che trattavate un tale argomento.. non a "Voi" come quando mi rivolgo a Dani con eccessiva considerazione né a "voi" con l'indice piantato nello schermo..

Brega se pensi che sia stata una disposizione casuale sei un illuso :obscene-birdiedoublered:
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 25/02/2014, 15:42
grillino di merda :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 25/02/2014, 15:45
Borro ha scritto:Chicco "vostra" perché mi riferivo a "voi" che trattavate un tale argomento.. non a "Voi" come quando mi rivolgo a Dani con eccessiva considerazione né a "voi" con l'indice piantato nello schermo..

Brega se pensi che sia stata una disposizione casuale sei un illuso :obscene-birdiedoublered:

per le mie moltecipli personalità?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
Perma
Messaggi: 1578
Iscritto il: 25/08/2012, 17:37
Località: Varese/Mendrisio/Stoccolma
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 25/02/2014, 15:46
No per colpa della tua carica arcivescovile..
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 25/02/2014, 15:49
Fedeli pregate per me.
Amen
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 25/02/2014, 16:00
muori
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 25/02/2014, 16:11
: Angle :
Allegati
papa.jpg
papa.jpg (11.41 KiB) Osservato 2745 volte
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
Perma
Messaggi: 1578
Iscritto il: 25/08/2012, 17:37
Località: Varese/Mendrisio/Stoccolma
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 25/02/2014, 16:20
that's my nigga pope.jpg
that's my nigga pope.jpg (109.84 KiB) Osservato 2739 volte
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 25/02/2014, 16:20
figa di profilo sembra brega
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
Perma
Messaggi: 1578
Iscritto il: 25/08/2012, 17:37
Località: Varese/Mendrisio/Stoccolma
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 25/02/2014, 16:24
E dall'alto Jerry
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 25/02/2014, 16:25
:icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 25/02/2014, 16:25
hanno lo stesso parrucchiere
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
Capogita
Messaggi: 4817
Iscritto il: 19/05/2010, 14:35
Località: Pavia
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 25/02/2014, 16:25
da sotto luccre
Var pussee on andà, che cent andemm.
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 25/02/2014, 16:36
:icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:

concordo con l'analisi..
i suddetti "scontri" politici sono stati magari pesanti ma ognuno che aveva qualcosa da dire l'ha detta.. poi io non sono voltaire che dice che morirebbe per lasciare a tutti la libertà di esprimersi.. io sono un fazioso anche nella vita reale, ma senza paraocchi.. ai puri e duri ho conosciuto l'amigo di borro, e quando sei sempre col sorriso, e non ti tiri indietro quando si tratta di dare una mano, hai tutta la mia stima. poi, se la sera davanti al fuoco si parla di società politica costume etc etc.. beh esprimo le mie idee come lo farebbe qualsiasi altra persona che crede in quello che dice e fa. tutto qua.

thread tennici "sporcati"...
vero... è successo, io per primo, come tutti, o meglio, tanti han scritto ot... resta la lezione...

per quanto riguarda l'irrequetezza dell'esodo... è fisiologico che succeda... è fisiologico che ci si "scontri" soprattutto con un forum come il nostro, con una storia di ribellione ed antagonismo verso la struttura dirigente di al.. veri massacratori dello spirito land.. grande famiglia a parole, ma grandi amici degli sponsor quando si tratta di scegliere fra verità e borsellino.... fra gli utenti ci sono stati casi di assoluta solidarietà e amicizia.. io stesso cosi come quasi tutti ci siamo conosciuti, divertiti, siamo cresciuti tecnicamente su al..
ma dopo aver creato il deadforum abbiamo subito l'ostracismo da parte di al e da parte di tanti utenti... questo può aver portato alcuni nostri utenti a sviluppare una certa orticaria verso tutto ciò che viene da la.. poi forse i toni di certi nuovi utenti che pensavano (o pensano) che libertà significhi andare a suonare i campanelli di notte o a chi la spara piu grossa forse ha innervosito un po lo zen che ci pervade..
tutto qui.. take it easy..
ps. scrivo solo ora che fino a pochi giorni fa avevo le chiappe a mollo ai caraibi... :obscene-birdiedoublegreen: :obscene-birdiedoublegreen:

un benvenuto a tutti, e buon viaggio a chi se ne andrà.. nulla è per sempre... :obscene-drinkingcheers:
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 25/02/2014, 16:40
cazzo dimenticavo...

GUY E' OK! : Chessygrin :
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
PrecedenteProssimo

Torna a Accessori e Cianfrusaglie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti