Bogger 35 10.50 16
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Non è che interessano a qualcuno? prezzo ridicolo ma devo piazzarle tipo entro un'ora
![]() |
|
roba leggera
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Interessato anch'io.
Ho la misura omologata. Ma originali? SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
brega le rimarchia 6.50
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Io AMO il 130 crew cab
|
|
|
|
4 o 5?
Quanto vuole? SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Sono 4 Jerry.
Per il prezzo scrivetemi in MP che ragioniamo, le ho comprate senza che mi servissero in blocco con altre cose, nuove costano un botto tipo 450 a gomma ma ci si mette d'accordo serenamente se le vendo a qualcuno di voi. Sono TSL Bogger Super Swamper, non ricostruite, in fuoristrada pare che siano come avere quattro Padre Pio attaccati ai mozzi. ![]() ![]() Brega le rimarchia 37 giusto per essere più off limits |
|
gomma da jeppers non rumorosa di piu
![]() ![]() ![]() le avevo....sono le uniche che nel fango sono quasi come le extreme... |
|
ahahah ha avuto il coraggio di andare fino a roma con quelle rotaie.... ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
quelle gomme le ho viste solo su una macchina ad un raduno me il padrone (che non lo cosnosco per cui bho !) non era soddisfatto al 100% , diceva di essersi trovato meglio con le extreme .
socio Al
|
|
![]() ![]() ![]() sui laterali pessime.. |
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Accessori e Cianfrusaglie