In più anche il paraurti originale...quello basta che sia dritto...
Grazie.
Moderatore: Fondatori
Ragazzi, cerco, come da titolo, un wing destro per TD5. Nuovo o pari al nuovo. In perfette condizioni ecco...
![]() In più anche il paraurti originale...quello basta che sia dritto... Grazie. |
|
Hai centrato la macchina?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Al primo posto della classifica "domande inutili", abbiamo GT con:
![]() ![]() |
|
![]() |
|
azz...bè dai, di sicuro ti stavi divertendo...prova a metterla così!!
![]() |
|
Azzo che botta ma in or o sulla strada?
socio Al
|
|
...in effetti, nella speranza che per lo meno sia successo in or... |
|
Strada, superstrada...
Un minchia mi ha stretto, toccato sull'anteriore sinistro e si è intraversato. Non potendolo evitare del tutto l'ho bocciato con il wing destro al culo della sua merdosa Audi A3... ![]() |
|
![]() |
|
Tranquillo Giuseppe, nessun problema.
Oggi è stata una giornata veramente no...oltre l'incidente mi hanno inculato l'iPad...e se non fossi tornato indietro a cercate l'iPad non avrei fatto l'incidente...sono un po' a terra... ![]() Mi piacerebbe trovare qualcosa di usato in modo da contenere quanto più possibile le spese. |
|
Mi spiace...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Grazie GT
![]() Ma l'iPad sia...quello che mi fa andare in magone completo e vedere il Nautilus ridotto così... ![]() Più ci tieni e più la prendi in culo. E scusate il francesismo. |
|
Minchia che giornatina, mi spiace...
L'hai preso proprio di spigolo spero perché credevo reggesse di più il paraurti.... Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Minchia che incazzatura!!
Però vedila così. Ha degli incentivi per migliorarla. Io, infatti, non cecherei un paraurti originale... ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Si Andrea, proprio sullo spigolo...c'ero quasi riuscito a scartarlo...
![]() Jerry, soldi meno di zero...e ora con sta batosta, che non so come finirà con le assicurazioni, ancora meno...che dovrei prendere secondo te? |
|
Niente di che. Io cercherei la versione Wolf col perno passante nel mezzo. Rinforzato e senza fronzoli e con un punto d'attacco a prova di bomba.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Ok, perfetto. Quello che pensavo io. A quel punto lo prenderei comunque nuovo. Non mi pare costi una fucilata.
|
|
Fatto già. Risulta spento...
|
|
Torna a Accessori e Cianfrusaglie
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti