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DeadLander
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MessaggioInviato: 09/12/2014, 15:30
Secondo me nel primo disegno la macchina scivola contro il cavo sulla sinistra.
meglio un 90 oggi che un 110 domani

acc...dannaz...malediz...

Bannato permanentente dal justin bieber fan
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DeadLander
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MessaggioInviato: 11/12/2014, 19:32
che ne dite di questo ???

http://www.superwinch.co.uk/product.asp?pid=68

son 700 euro circa
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DeadLander
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MessaggioInviato: 11/12/2014, 19:32
Bellissimo. Il mio preferito ;)
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Confratello
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MessaggioInviato: 11/12/2014, 19:53
Per me veramente eccellente!
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS

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DeadLander
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MessaggioInviato: 11/12/2014, 20:13
un 12000 a meno ma con la stessa affidabilita' lo trovo o opto per questo ?
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DeadLander
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MessaggioInviato: 11/12/2014, 20:17
Io, se puoi permettertelo, non avrei dubbi ;)
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DeadLander
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MessaggioInviato: 11/12/2014, 20:20
cerco di essere piu' preciso, come molti di voi hanno capito il mio discorso e' piu' per tirarmi fuori di impaccio non avendo gommoni e assetto
ma piu' per un discorso "viaggiatore" che trialistico

quindi vorrei una marca affidabile nel momento del bisogno ma non una cosa da utilizzo quotidiano
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DeadLander
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MessaggioInviato: 11/12/2014, 20:25
Bah, io non sono uno esperto in materia ma penso che Superwinch sia già garanzia di affidabilità. A me han sempre detto che il verricello lo apprezzi quando dopo tanto tempo fermo lo vai ad utilizzare.
So che Davidone ha un 12000 che lo soddisfa e mi pare che lo abbia pagato un po' meno ;)
Prova a chiedergli.
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Ciucciaranelle al mentolo
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MessaggioInviato: 11/12/2014, 21:00
LaNdRe ha scritto:cerco di essere piu' preciso, come molti di voi hanno capito il mio discorso e' piu' per tirarmi fuori di impaccio non avendo gommoni e assetto
ma piu' per un discorso "viaggiatore" che trialistico

quindi vorrei una marca affidabile nel momento del bisogno ma non una cosa da utilizzo quotidiano

Io la vedo così: se stai nel mezzo non sbagli mai. Un verro molto caro non ti serve e c'è il rischio che paghi più il blasone che l'oggetto. Un verro troppo economico è necessariamente di bassa qualità e c'è il rischio serio che sia monouso o che non funzioni quando serve. Nel mezzo trovi i prodotti che funzionano con un compromesso bilanciato fra qualità e prezzo, senza pretese professionali o agonistiche ma anche senza grossi limiti sui materiali e le lavorazioni. Il superwinch è fra questi, io lo prenderei.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
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MessaggioInviato: 11/12/2014, 21:28
Io ho un superwinch lp (linea più economica di se) e li almeno da un paio di anni ,
Il mio def vive in strada estate inverno , fango ne ha preso , a mollo è andato qualche volta ,
Ogni tanto la inondo un po con il wd40 per ora non ha perso un colpo !
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MessaggioInviato: 11/12/2014, 21:30
Avevo bisogno dello spinotto dove si attacca il telecomando ho fatto un ordine alla superwinch uk e dopo 3/4 giorni mi è arrivato mi pare senza spese di spedizione o con spese molto oneste
socio Al
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DeadLander
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MessaggioInviato: 11/12/2014, 21:42
: Cool : mi avete convinto ! superwinch sia

DeadLander
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MessaggioInviato: 12/12/2014, 9:08
e volendo spendere meno? sempre per un 110? Sempre per un utilizzo sporadico, per poter girare qualche volta da solo senza il patema di restare piantato?
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MessaggioInviato: 12/12/2014, 9:11
LaNdRe ha scritto:: Cool : mi avete convinto ! superwinch sia

lo scatolotto dei solenoidi è divisibile da verro? altrimenti non ci stà o devo modificare pesantemente la griglia radiatore
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Mastro Salamella
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MessaggioInviato: 12/12/2014, 9:14
atx ha scritto:e volendo spendere meno? sempre per un 110? Sempre per un utilizzo sporadico, per poter girare qualche volta da solo senza il patema di restare piantato?

http://www.roverworld.com/specials.htm 300€ il CTA da 12000lb lo sto usando io e sembra essere affidabile
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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MessaggioInviato: 12/12/2014, 9:29
Dani4x4 ha scritto:
LaNdRe ha scritto:: Cool : mi avete convinto ! superwinch sia

lo scatolotto dei solenoidi è divisibile da verro? altrimenti non ci stà o devo modificare pesantemente la griglia radiatore
assolutamente si
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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se lo stavvhi i cavi sono abbastanza lunghi per posizionarlo altrove oppure devi cambiare i cavi?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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MessaggioInviato: 12/12/2014, 10:41
nel 99 percento dei verri che ho valuato no, devi cambiare cavi... sempre se intendi quelli con la scatola a ponte sopra il rullo.
Gli altri con la scatola solenoidi gia separata dal corpo verricello non so che lunghezza di cavo abbiano.. immagino molto ridotta, di certo non abbastanza per posizionare al scatoal sotto al wing
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.

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MessaggioInviato: 12/12/2014, 12:07
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ma per un Paraurti Defender A/C portaverro = Euro 520.00 : Andry :
Ultima modifica di atx il 12/12/2014, 12:09, modificato 1 volta in totale.
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MessaggioInviato: 12/12/2014, 12:08
atx ha scritto:ma per un Paraurti Defender A/C portaverro = Euro 520.00 : Andry :

io aspetto che @Zuckuss torni in Italia...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai."
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