Ciao a tutti
Vendo lapierre froggy 918 taglia M
Qua vi riporto l'annuncio
http://www.subito.it/vi/112734070.htm
Ovviamente per i dead la cifra è 900 oppure scambio con blocco post 24 cave e compressore!!
Lapierre froggy 918
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
C.G.M. 005 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 005 |
|
complimenti per la forcella magura wotan
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Piccola...meno male...
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
È una forcella che tanti sottovalutano..ma (non capendone un bene amato c...o) mi sono trovato benissimo..la vendo solo perché ne ho altre due e la Piera rimane inutilizzata in cantina
Esemplare numero 005 |
|
manco io ci capisco un H di biciclette
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Però hai riconosciuto la forca...
![]() C.G.M. 005 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 005 |
|
mi ha fatto un elmo così un mio amico appassionato
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
culo quanto sei alto?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ciao sono alto 1.76
La taglia M dovrebbe andare bene da 1.69 a 1.82 e poi se sono questioni di cm di differenza si può accorciare o allungare la pipa sul manubrio C.G.M. 005 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 005 |
|
sono poco più alto
![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Tipo?
Esemplare numero 005 |
|
Se è questione di 2/3 cm puoi ovviare con la pipa più lunga(alla quale provvederei io)basta solo tu mi dica l'altezza esatta!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 005 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 005 |
|
una dead bici sarebbe da fare....ho comprato pure il porta bici da gommazza
![]() ![]() ![]() |
|
Dove vivi che fai solo discese e non salite? A Nisida?
|
|
1.87.. ora ho una Xc ( faccio giri misti più o meno 30km trovo di tutto salite discese e pezzi di pianura) nulla di eccezionale vorrei una bici da enduro ma pedalabile Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
A zena..ma se salgo in quota ci vado motorizzato Defender e poi torno su con il ciao e lo carico nel Land!!!
![]() ![]() ![]() C.G.M. 005 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 005 |
|
Dani 1.87 se vuoi chiedo a chi è più esperto ma penso che una M sia piccola per la tua statura!!!
Esemplare numero 005 |
|
è piccola si...
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Si me lo ha confermato anche chi più esperto
![]() C.G.M. 005 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 005 |
|
Si è sicuramente piccola.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Accessori e Cianfrusaglie