era l'anno............

Moderatore: Fondatori

Regole del forum

Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 41
Iscritto il: 18/05/2010, 9:56
Località: cotonou, benin, africa occidentale
Regione:
fidjerosse plage...cotonou
MessaggioInviato: 20/05/2010, 17:47
tutto iniziò con un comune sentire, un idea all'inizio vaga poi nitida e netta....iniziarono gli mp privati, tra di noi i fondatori, c'è una foto che ci ritrae tutti assieme ad un babyland....poi lo spirito condiviso di cazzeggio, di prendersi fondamentalmente in giro tra di noi.....

dal rag. birba, al domestico toby, dal puntiglioso gegione, allo sciammato brega, al cammelliere yeah fin dicitore....e per giungere a mea volte esistenzialista, a volte ingenuo ma con la giusta carica nel cuore di peter pan...e dovremmo averne tutti, a mio parere

poi la fila si ingrandì nacque la prima edizione dei deadlanders che si ingrossò a dismisura, ora guardando a cosa si è fatto ( avete ) e soprattutto a cosa resta ancora da fare...bene è stata fatta una cosa grande e meravigliosa....

non dobbiamo imitare alcun sito, dobbiamo sempre e solo essere noi, con la nostra cultura, le nostre scorribande, ognuno di noi dai fondatori all'ultimo arrivato è apportatore di un valore che deve sempre essere comunque un valore aggiunto

e poi ognuno con i propri interessi, la propria educazione, il proprio talento metterlo a disposizione degli altri e soprattutto apprendere dagli altri

perchè nacque lo sappiamo, come nacque anche ora è giunto il momento di spenderci per far si che tutto resti una passione, un gioco e soprattutto un comune sentire.....

c'è una bella frase di un grande che diceva:

I made a dream......bene anche noi questo sogno lo abbiamo fatto nostro e anche se gli stessi come sempre muoiono all'alba, non smettiamo mai di sognare in quelle che sono le nostre cose ma che dovrebbero essere di tutti, indistintamente

un mondo migliore, più equo, da mangiare e da bere per tutti, una dignità di vita eguale e soprattutto far si che non ci sia mai più la prevalenza del cretino, piuttosto che dell'egoismo e della sopraffazione

questi pochi mesi in africa che diventeranno anni, quelli che mi restano, mi hanno fatto riflettere...

qui tutti noi, io per primo, abbiamo vissuto e viviamo con molte cose che pensiamo utili ma che non lo sono proprio...ecco si dovrebbe pensare a questo così come in ognuno di noi alberga un sogno...io ho realizzato questo e chi mi conosce bene sa che ho sempre rotto le palle con l'africa....ci sono arrivato ora mi auguro che ognuno di voi realizzi il suo africa o non e soprattutto che come qui nei deadlanders o come in qualunque parte del mondo.....

ognuno di noi possa realizzare il suo e vivere a misura d'uomo e dove uno qualunque di noi possa dire dell'altra persona che incontra....

è stato bello, sei una persona cui volentieri posso stringere la mano, per il resto...

buona vita a tutti e soprattutto la vita che vorrebbero e non quella che ci hanno impostato giorno dopo giorno....

IN ALTO IL CUORE!!!!!!!!!!
guidoni
....la vita è troppo breve per non essere, almeno una volta, africani...... e come sempre nato per rubare rose.....

Torna a Accessori e Cianfrusaglie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron