Vendo accessori vari defender (anche di LA e su subito).
-2 ganci recupero: 1 anteriore (monta su paraurti originale) e 1 posteriore (monta sul rear originale) artigianali 15,00 €;
-1 paradifferenziale anteriore: 20,00 €;
-lamierini sottoporta originali per 90: fate voi il prezzo;
-lamierini sottoporta originali per 110: fate voi il prezzo;
-fari supplementari da 16cm di diametro con lampadine h3plus nuova: 50,00 € spediti;
-porta autoradio originale: 25,00 €;
-kit filtri motori benzina (filtro aria RTC4683, filtro carburante ESR4065, filtro olio STC974);
-coprisedili impermeabili in buono stato: 40,00 €;
-distanziali 30mm con bulloneria: 100,00 €;
-3 barre da tetto / le vendo domani / 0,00 €;
-4 michelin xzl da ricoprire 50,00 €;
-1michelin consumata, buona per scorta 20,00 €;
-5 cerchi in lega originali land rover 270,00 €;
-5 ziarelli BFG 205/80 r16 chiodabili 200,00 € (trattabili);
(il materiale si trova in prov di Genova)
Vendo vari accessori ...
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Atx era interessato alle barre...
![]() ![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Mandy se non vendi le barre sono interessato
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
in coda per le barre, se Dani non le vuole più e rinuncia, può sempre dire che ho convinto Mandy a venderle a me.
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Cavoli mi dispiace ma le ho vendute subito (già consegnate - erano quelle di Lucchino). Aggiungerò a presto foto di sedili posteriori Defender con gomma piuma masticata dal malamute. Sono sicuramente da rivestire ![]() ![]() |
|
Haha mandy allora erano le mie hahaga
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Vendo due sedili posteriori Defender mangiati dal malamute e comprensivo di cinture di sicurezza. 25 euro l'una. |
|
Ciao Mandy mi manderesti foto dei coprisedili impermeabili? Per che sedili sono???
|
|
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
de rien!
![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
riesci a mettere una foto del para diff?
|
|
|
|
Grazie Andrea!
Volevo appunto capire se era il modello "semplice"...se è ancora disponibile quando vengo da quelle parti lo prendo io! |
|
Ooook allora non lo vendo per conto di Mandy. Ma sulla tua va bene?? :/ ?
|
|
In teoria dovrebbe andar bene...alla peggio ho smenato 20 euri
Ma se trova un acquirente prima no problem! |
|
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Accessori e Cianfrusaglie