Grazie anche per eventuali segnalazioni
Moderatore: Fondatori
Ciao A tutti cerco tutti pezzi di carrozzeria a parte il cofano per ricostruire un PUMA
![]() Grazie anche per eventuali segnalazioni |
|
Già guardato in discarica?
![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Non la ricostruire lascialo morire in pace per cortesia.
La vita è un viaggio solo chi viaggia vive due volte
|
|
...se sono pezzi per aggiustare quello della foto che gira su fb.....bè serve anche altro
![]() ![]() ![]() |
|
Allora correggo in cerco tanica di benzina grande sta' merda e Diesel e non brucia
![]() |
|
Si ma ci ho trovato solo pentacilindrici ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
dai metti foto della tua macchina che gli hai combinato?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Io niente ho comprato un Puma capottato motore telaio e cofano OK il resto ehm cioe magari insomma
Mi serve tutto |
|
Quale migliore occasione di questa per prenderti un DEFENDER....approfittane!
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
![]() ![]() ![]() socio Al
|
|
sicuro che il motore sia ok? ![]() ![]() credo muso e parafanghi anteriori siano diversi da quelli vecchi ma la parte dalle portiere in poi, paratia a parte, dovrebbe essere compatibile anche con i precedenti, potresti allargare la ricerca e avere più possibilità di trovare pezzi. Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Sicuro No girava e questo e' tutto cio' che so'. Penso di averlo comprato abbastanza bene e poi mi piace l'idea di farmelo come voglio In realta' il cassone penso sia compatibile solo con il TD5,il 300 e precedenti hanno il bocchettone del rifornimento molto piu' vicino alla cabina,dalle photo penso si possa montare il cassone del benzina,mentre la parte anteriore dovrebbe essere adattabile. |
|
Torna a Accessori e Cianfrusaglie
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti