Vediamo se ne esce qualcosa.....astenersi perditempo....
Vendo:
- molle anteriori e posteriori +5 da carico per defender 110. Usate pochissimo. Anteriori filo 18 e posteriori 22. Costo 250€
- 2 coni guidamolla in ferro.....neri. Costo 50€
- 2 spessori da 3 cm posteriori per defender 110. Nuovi mai montati. Sono in ferro, neri. Derivazione Raptor. Costo 70€
Le foto le metto domani.
Spedizioni escluse.
Potrei portare qualcosa, se interessa, al raduno di Birrone e magari far una staffetta.
Grazie a tutti.
Componenti assetto
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
41 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
interessato ai coni ma confermo dopo le foto
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Ok te le faccio appena riesco I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Chiedo ai tennici:
SONO INTERESSATO AGLI SPESSORI DA 3 CM POSTERIORI? |
|
Lo domandi?
ZOCCOLA DURA |
|
se non ti risponde un tennico qualunque ci penso io.... capotennico rettore
socio Al |
|
Sono tutto o-recchie |
|
ci ho pensato un pò e credo che alla fine la risposta sia : si...se ti servono, no..se non ti servono, un pò se ti potessero servire
capotennico rettore
socio Al |
|
ricchione, vieni al Firstforst se sei un uomo capotennico rettore
socio Al |
|
Se continuate a farlo in quel periodo per me sarà impossibile. A fine mese parto per il solito giretto con 110 ed amici.
Non posso scappare ad inizio ottobre per un we e poi partire il 23 per 10 giorni..... Impossibile. Mi spiace.... Nonostante tutto non credo di essere un uomo... I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
se, come credo, sono posteriori e se tu hai ancora il 90......non vanno bene Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Foto degli spessori
ZOCCOLA DURA |
|
Ecco. Prima comprati un 110 poi te li vendo I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
sei un c...o di guastafeste Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Intanto ATX sparito....
ZOCCOLA DURA |
|
li prenderei, ma pensare di mettermi sotto ancora..ma non poteva venire in mente 1 settimana fa , che ho appena finito
|
|
belli gli spessori e invisibili, ma idem atx la molle Davidone... mica le ho ancora provate le mie
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Tranquilli ragazzi!!
nessun problema! I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
facci dei sottobicchieri per il ristoranre
capotennico rettore
socio Al |
|
41 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Accessori e Cianfrusaglie