Vendo ottima legna da ardere appena prelevata, essendo rispettoso non rispetto la fila. Per la qualità della merce potete chiedere a bradixferox lui sa..
Vendo Legna da ardere
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Azzo quanta bella legnetta !
socio Al
|
|
possiamo venire a ritirarla in loco ? attendiamo coordinate geografiche
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
in loco loco no perchè potresti avere problemi con il taglialegna... te la mando tramite wetranfert Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
per me non c'è problema, mi fido, posso pagarti il doppio del valore se vuoi
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Se compatibile con stufa a pellets mi metto in coda,pagamento in contanti
|
|
Cornuti!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
e contenti LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
mandamene due o tre chili, senza osso
cmq, a quanto la vendi e come q o m3? |
|
la vendo a grappoli, i 2 boscaioli che l'hanno tagliata hanno la fissa del grappolo Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Legna a grappolo con bombe a grappolo!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
più che altro vi davo degli ubriaconi ma e preferisci vi descrivo come individui con emorroidi a grappolo
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
No, allora va bene la prima!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Hai dimenticato do dargli anche dei motosegaioli DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
Ciao anatra, tutto bene?
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Yes Man!
DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
Sempre in ritardo... Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Accessori e Cianfrusaglie