La richiesta è di 10 euro. Vige la regola del "chi primo arriva...".
No perditempo. Rispondete a questo messaggio preferibilmente in ore pasti.
S.
Moderatore: Fondatori
Come da titolo, vendo testina praticamente nuova mai montata sul mio 300 perché non mi piace sporcarmi di grasso e, ciò nonostante, mi piace fare tutti i lavoretti da me
![]() La richiesta è di 10 euro. Vige la regola del "chi primo arriva...". No perditempo. Rispondete a questo messaggio preferibilmente in ore pasti. S.
Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
rilancio: 12€
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Propongo scambio alla pari con una delle mie.
Preferisci quelle arrugginite e ballerine o quelle storte dalle botte? Ne ho anche una con entrambe le caratteristiche ![]() Solo per te in edizione speciale te ne do una che se avviti si svita e se sviti si avvita!!!!!!!! ![]() Abusatore di convertiruggine
|
|
ok, se è possibile io vorrei il grasso, capisco comunque la tua comodità a vendere tutto insieme e rispetto chiunque scriva anche dopo di me o te la prenoti a nome di qualcuno che non conosce.
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Che su un Defender non sarebbe nemmeno molto strano ahahah ![]() S. Ultima modifica di Struwwelpeter il 14/09/2016, 10:01, modificato 1 volta in totale.
Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Sì, preferirei vendere tutto in blocco... S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
tutto in pacco volevi dire Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Vendita momentaneamente sospesa.
Pensavo che fosse questa testina la responsabile del mio shimmy, ma visto che mi sbagliavo la rimetto su e tolgo la nuova. Offro 100 euro a me stesso per coerenza di comportamento. Sentiamo cosa dice la voce dentro la mia testa... ok dice:"Venduta a te stesso". Possiamo chiudere, scusate. S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
sei serio?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Non sono interessato alla testina, ma volevo chiedere se hai delle foto osé di wanna marchi da giovane da mettere on line.
E comunque secondo me 100 euro per quella testina sono pochi, anche se non causa lo shimmy. Ti valga come up. "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
chi ha inventato ti valga come up dovrebbe morire sotto il vesuvio in eruzione...
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
sacrosante parole. Ti valga come up. ![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Se cambi idea a cambieresti con testina di vitello?
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Io sarei interessato allo straccio bianco e azzurro, offro testa di cazzo, tanto qua a Milano ne siamo pieni....
|
|
Torna a Accessori e Cianfrusaglie
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti