Ciao a tutti, ieri sono tornato alla civilta', e la prima cosa che mi e' venuta in mente e' che a luglio il mio 110 faceva 4 anni..quindi collaudo..
Va be' sono andato e praticamente con il tc inserito non riuscivo a farlo girare sui rulli..
dopo mille prove ho capito che era quello e ho tolto il fusibile dell'abs e sono riuscito a passarlo..
Quindi se qualcuno deve farlo, magari gia' lo sa' ma sui rulli bisogna togliere l'abs..
poi per il resto senza catalizzatore e barilotto centrale sono nella norma cmq come emissioni e rumori.. meglio cosi'
COLLAUDO TD4
Moderatore: Fondatori
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
con i freni del defender è sempre un casino..... anche a mè l'hanno fatta passare per grazia ricevuta e io non ho l'abs..... mentre le emissioni erano ok.....
DA OLD SKOOL....
|
|
bastava che spegnevi il motore durante la prove freni.,.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Action Big Sadomaso Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() |
|
basta titare il freno di stazionamento (BREGA è il freno a mano).....
DA OLD SKOOL....
|
|
rev te lo tiri nelle mutande il freno a mano...
|
|
infatti tira 1 volta ogni 2 anni per il collaudo ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti