vite di gomma
Moderatore: Fondatori
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ho trovato,incastrata tra il fondo del motore ed il passaruota,una vite lunga circa 10 mm,del diametro circa sempre del 10,con testa per cacciavite a taglio.è in gomma abbastanza morbida,sembra un tappino,cosa può essere?il meccanico mi ha appena revisionato la scatola sterzo.
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
sarà una vite per tenere i passaruota o qualcosa del genere...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Fai una foto
|
|
I passaruota hanno i tasselli con la testa piatta per star su, magari è qualcosa più all'interno.
|
|
No,non è uno di quei tasselli per tenere i passaruota,quelli sono a pressione,non sono filettati.posso fare una foto ma poi non riesco a caricarla.te la mando a te?
meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
Sciallo, però la carico dopo pranzo
![]() |
|
Mandata,grazie...
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
allora è un pin del differenziale ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
|
eccolo
![]() |
|
E' un TD4, è l'inizio del collasso.....fanno tutti così...
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
gommino antivibrazione del cofano?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
L'ho buttata,dopo averla fatta vedere al m eccanico...
![]() La settimana prossima,se riesco,vi spiego come risolvere le perdite dell'idroguida:basta non usare i ricambi per il defender... ![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....