300tdi 200tdi vs td5 vs td4 ma non il solito discorso
Moderatore: Fondatori
Da qui non ne usciamo più, è come decidere se è meglio la figa sbarbata o col peLo.....
![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Come dire...l'importante è che sia Land...
![]() |
|
intendo che non hai lo "zen" se non ti trovi bene su un defender non che non ce l'hai tu davidon! ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Bisogna essere anche un po' tantrici...oltre che Zen
![]() |
|
![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
La fica è tutta bella sbarbata o col pelo basta che ce la danno e va bene così ![]() La vita è un viaggio solo chi viaggia vive due volte
|
|
No Bruno, l'importante è che sia figa
![]() ![]() ![]() E io vi dico, guido un 109 a diesel, e dei 19J. E quando riesco a fotterlo a mio padre un 300 con le 205 ( ![]() Il problema è secondo me quale possa essere il mezzo che dati gli obiettivi permetta di raggiungerli col miglior rapporto qualità prezzo, ovvero andare fino a dove, superare che ostacoli e quanto costa tutta la baracca. Secondo me sono il 300 o l td5 considerando il prezzo di acquisto e la affidabilità sono ancora il top per un privato che sa aggistarsi. Anche considerate le altre marche. Il 200 no perchè ci sono delle difficoltà nel reperire e alcuni prezzi più alti di alcuni ricambi, 10 cave e tamburi dietro. Il puma no perchè costa troppo e ha la gobba ![]() Il 19j sicuramente è il meglio che c'è perchè ho quello e gli altri costano, poi con la poca potenza che ho non sono ancora riuscito ne ad ammazzarmi ne a distruggerlo ![]() Abusatore di convertiruggine
|
|
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....