Allora come scritto in altro post 2 gg fa ho reimmatricolato il Land causa perdita targa anteriore e fino a qua tutto ok.
A libretto ho il gancio traino LR codice RTC8891AA. Gancio semplice a sfera montato sul pedanone posteriore LR entrambi omologati regolarmente.
http://accessories.landrover.com/it/it/ ... -tow-ball/
Questo gancio viene fornito, nella parte superiore, di adesivo quadrato argentato riportante direi numeri/codici vari (adesivo e NON targhetta stampigliata o simile) e io poco tempo fa onde evitare che col tempo l'adesivo potesse rovinarsi o perdersi lo avevo staccato dal gancio ed appiccicato al libretto di circolazione...

ovviamente l'altro giorno quando ho consegnato targa vecchia, libretto etc non mi è proprio passato per la testa di staccarlo e quindi adesso non so cosa fare.
Le domande sono:
L'adesivo argentato sul gancio codice RTC8891AA è sempre lo stesso per tutti i ganci di questo tipo venduti o no? Cioè posso richiedere a Lr Italia un adesivo (dico che l'ho perso col tempo o non era piu' leggibile) oppure ricompro per la modica cifra di 25 euri un altro gancio in concessionaria in modo tale da riavere l'adesivo?