Moderatore: Fondatori
Sto pensando se il mio peso puo' essere un problema per l'Overcamp montata a sbalzo... So che ora ci si spancera' dalle risate... Ma peso 125 Kg e non vorrei ritrovarmi al piano di sotto... Due anni fa ero piu' leggero e ho dovuto far rifare nuove le cerniere! In pratica ora e' nuova e mi spiacerebbe rovinarla... C'e qualche corpulento del forum che ha gia' verificato? Grassie!
![]() ![]() Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
Oh Lucifero Lucifero vestito di pelle di bufalo faceva ballar le piattole sulle piante di tomattiche. |
|
Potrebbe essere cosi'... Il piano deve essere perfettamente orizzontale, al mattino lo trovo quasi sempre leggermente in discesa. Stavo pensando anche a mettere una tavoletta di legno sotto la scala per non farla sprofondare..
Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
Oh Lucifero Lucifero vestito di pelle di bufalo faceva ballar le piattole sulle piante di tomattiche. |
|
Vero, dovro' tenerne conto!
![]() Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
|
ciascuno?? ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
no solo Gegio
![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
Io peso intorno ai 95.. la mia ragazza ... (il peso di una donna non si dice).. però passiamo i 150.. ho una overland per il momento nessun tipo di problema o di flessioni strane...
|
|
![]() DeadLander
Iscritto il: 09/05/2010, 22:04 Località: Bracciano (Roma) Regione: Lazio |
Secondo me, il punto non è quanti kg regge complessivamente la tenda (anche solo quella da 2 adulti)...ma quanti kg regge la struttura portante dello sbalzo... Premesso che, ovviamente, si sale uno/a alla volta, se ci sale uno che pesa 80, o 125, o 220 kg... , non è la stessa cosa. In effetti non c'è scritto da nessuna parte qual'è l'indice di carico della struttura portante + la scaletta (pur'essa supportante)... E' una grave lacuna informativa da parte del costruttore.
|
non fatevi troppe seghe mentali, il collaudatore della autohome si chiama Stefano Berno.
capotennico rettore
socio Al |
|
![]() DeadLander
Iscritto il: 09/05/2010, 22:04 Località: Bracciano (Roma) Regione: Lazio |
Come che sia, se ci diceva i kiletti, non faceva male.
![]() |
Di Stefano Berno i kiletti son vaghi, ma possiamo dire che egli è unità di misura.
Unica, in molti campi rumeschi, fra cui, l'accampamento, del quale egli è Maestro. ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti