merda! ...sabato inizio a lavare il sottoscocca del Def con l'idropulitrice, con ancora quel briciolo di fango che ho raccattato su al DP (lo so, sono un dilettante


che nervi! e non so manco se si può riparare!

fine OT
Moderatore: Fondatori
OT
merda! ...sabato inizio a lavare il sottoscocca del Def con l'idropulitrice, con ancora quel briciolo di fango che ho raccattato su al DP (lo so, sono un dilettante ![]() ![]() che nervi! e non so manco se si può riparare! ![]() fine OT "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Mi è capitato lo stesso , ieri anche la mia idropulitrice ha sputato il tubo , la scalzato dal giunto pressato , il tubo in quella zona è un pò cotto dall'uso a caldo e la gomma si sbriciola , comunque ne ho ripressato uno nuovo ed ho invertito i capi del tubo facendo lavorare vicino alla caldaia l'altro capo che stava sulla lancia .
Se il tuò e scoppiato si può tagliarlo e pressare due giunti x unirlo di nuovo . l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
...che macchine di merda vi siete comprati !!!! ![]() |
|
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti