p.s. ah,mitakuye oyasin significa siamo tutti fratelli in lingua lakota.non è certo una lingua da recchie...

Moderatore: Fondatori
salve ragazzi!è proprio vero che non tutto il male viene per nuocere:ho scoperto il vostro forum per caso,essendo immobilizzato a casa da 4 giorni con l'influenza ho tempo di cazzeggiare in internet.in teoria dovrei essere già guarito,ma,avendo una donna convinta sostenitrice della medicina omeopatica,mi impedisce di prendere anche l'aspirina
![]() ![]() ![]() p.s. ah,mitakuye oyasin significa siamo tutti fratelli in lingua lakota.non è certo una lingua da recchie... ![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Vaffunculo te e tuo raffreddore! Ripigliati presto tesoro
![]() |
|
ciao
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
senti recchia , mitmodlfoeo akskkdie (va fanculo !) ciao benvenuto !
socio Al
|
|
vaffanculo te e i i tuoi virus......benvenuto
|
|
Lakota?
Lakulo vorrai dire. Figurati se non è da recchie... ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Ciao fratello!!
Benvenuto!!! ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
bene visto che passi dal letto al divano, approfittane per passare anche dal bagno e andare a cagare......
e visto che sei di brescia come me, non dimenticare di tirare l'acqua !!!!!! benvenuto a bordo..... DA OLD SKOOL....
|
|
eh eh eh grazie,siete molto affettuosi,inizio già a sentirmi meglio
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
Io sto sfatar l'ho giá visto...
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() ![]() |
|
Beh, però il nick è waits come tom... benfanculizzato di benvenuto, come prassi...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di korda il 23/02/2013, 17:21, modificato 1 volta in totale.
Less is more
|
|
The best Waits |
|
l'avatar l'ho preso dalla vostra lista,mi piaceva.waits è come tom
|
One cool dude
|
|
brava mandy,ci siamo capiti al volo
|
uèèèèè...mi hanno cancellato l'avatar...
![]() ![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
non ti preoccupare se vedi sparire cose o senti le voci. magari è solo la febbre mal curata o il virus della malaria encefalitica che la tua dolce metà ti sta propinando... passateli meglio possibile sti ultimi giorni..
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
li passerò alla finestra guardando il def. parcheggiato coprirsi triste di neve e nessuno che gli accenda una candeletta
|
sembra un haiku
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti