il nostro Guido non c'è più ... la notizia mi ha raggiunto ora dalla Simo e voglio condividerla con voi.
Probabilmente i suoi problemi cardiaci
Valerie ha solo detto che stavano guardano la TV un momento prima c'era e poi ... non c'era più.
Il figlio sta andando sul posto
Ciao Guido
Ciao Guido
Moderatore: Fondatori
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Ciao Guidoni! Dimenticavo.. IN ALTO IL CUORE!! |
|
l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
Che botta
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Non ci voglio credere
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
ditemi che è uno scherzo.
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
sono senza parole.
Marco, Discovery 200 TDI '92
|
|
sono senza parole....... una persona eccezionale.......
DA OLD SKOOL....
|
|
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
Noo
....Nato per rubare rose.. Ultima modifica di dana il 29/09/2013, 20:38, modificato 1 volta in totale.
|
|
Non lo conoscevo, ma ne ho sempre sentito parlare come di una persona eccezionale....mi spiace!
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Mai conosciuto.
Ciao Deadlander, ora il tuo cuore è più in alto di tutti. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
lo ricordi al babyland giocava a calcio con mio figlio alessandro come un ragazzino......l'immancabile sigaro in un angolo della bocca....... DA OLD SKOOL....
|
|
Guido è il secondo da sinistra
La foto fatta al secondo babyland ritrae il primo gruppo fondatore Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
http://www.deadlanders.it/public/index. ... &Itemid=28
La foto con i bimbi in benin ed il suo land...non la trovo.. |
|
Lo diciamo anche di la ?
|
Una persona buona... condoglianze.
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Io sarei d' accordo... I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
anch'io DA OLD SKOOL....
|
|
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....