yeah ha scritto:birbis.. il motore lo puoi lavare per controllare eventuali trafilaggi....
o a nasconderli ?
Moderatore: Fondatori
o a nasconderli ? Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
in fase di vendita concordo con te.
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
E' di Pioltello vicino Milano, a soli 500 km di distanza, stasera lo devo sentire, mi sono raccomandato vista la distanza riguardo allo stato dell'auto ed il prezzo, sembra tutto ok, ci dobbiamo risentire e se va a buon fine sabato o martedì parto
![]() ![]() |
|
L'auto è stata preparata da mc fuoristrada, la conoscete?
|
|
si certo che conosciamo Mc Fuoristrada di Milano
http://www.mcfuoristrada.com/ sito in manutenzione ... ![]() http://www.facebook.com/pages/Mc-Fuoris ... 3970814226 tra l'altro era di fianco al nostro stand al 4x4 fest ![]() gente in zona milano ce n'è quante ne vuoi per andare a Pioltello non è un problema. Se vado io però non sarò particolarmente "gentile" fatti mandare qualche foto in più ! Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Le foto le ho se vuoi te le mando per mail. Ci ho parlato ora sembra ok, se tutto fila vado su martedì, è il suo giorno di riposo.
non saresti particolarmente gentile?''?? E' propio questo che mi serve! uno stronzo preparatissimo sul Def ![]() ![]() |
|
Sto provando a contattare anche per questo, 6000 mi paiono un pò poci, vediamo che se nventa
![]() |
|
questa quale?
faccela vedè!! "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
....faccela toccà! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ullallaaaa
ullelleeee ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
State bboni, eccola http://www.subito.it/auto/defender-9-p0 ... 301731.htm avevo dimenticato di mettere il link, non sarà uno splendore ma può sempre migliorare! a parte il motore...
per l'altra di Mi9lano mi ha chiamato il venditore dicendomi di aver trovato un acquirente che gli ha fatto un'offerta migliore... se non ci fossero stati 500km a dividerci sarei già con il culo su una Land. |
|
![]() ![]() ![]() come "non sarà uno splendore?" è bellissima e, soprattutto, costa troppo poco... ucci ucci sento odor... di sola.... Ma l'hai contattato? "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Ho provato a chiamare ma non rispondeva poi ho mandato una mail.
Ed anche questo non dispiace http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=194357930 |
|
e mi pareva troppo bello e un po' regalato per non essere una fregatura...
questo mi sembra un bellissimo trecentone, vissuto per carità, ma molto affascinante... anche il prezzo non mi sembra folle, soprattutto se il kmetraggio corrisponde a verità... non è facile trovare dei 300 110 con meno di 200.000 km! io una guardatina dal vivo la farei (o la farei fare da qualcuno un po' più in zona di te...) ![]() in bocca al lupo e buona ricerca (io voto per il 110 ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
si.. gli togli gli adesivi e la pala sembra un mezzo decente..
![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
Qualcuno mi spiega perchè sto cercando strenuamente un'auto che fa 10km al litro(se va bene) è un'euro2 e non posso circolare dappertutto, ha 20 anni e si fa pagare bene.
![]() |
|
x` la vita e` un`avventura e ti ci vuole il MEZZO per affrontarla...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
fottendotene di tutto
![]() ___surrealismo unica via___
|
...e perchè guidare un pezzo di storia non ha prezzo!
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Quando ti allontani dal modo di fare comune, trovi intoppi anche nelle cose più semplici, se non hai un'auto con qualche dicitura tipo: eco/green/natural/blu vorrebbero farti credere che sei lo stronzone sfigato che non riesce a stare al passo con i tempi. Vabbè, all'apparenza non c'entra un cazzo ma il 2000 ex cc fa 5/6km al litro?
|
|
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite