Io, per esempio, per evitare la troppa reattività, ho fatto la mappa con il pedale poco reattivo

Non è che in OR non strappi ma riesci a gestirlo.
Moderatore: Fondatori
Con il pedale dell'acceleratore gestito elettronicamente, puoi scegliere come farlo reagire.
Io, per esempio, per evitare la troppa reattività, ho fatto la mappa con il pedale poco reattivo ![]() Non è che in OR non strappi ma riesci a gestirlo. |
|
qui mi accodo a Brega
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Se vuoi mi accodo a te...Ma non te lo consiglio
![]() |
|
Vai che facciamo il trenino !
![]() ![]() socio Al
|
|
Adesso arriva Lucre fà uno spiedino
![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Solo l'ultimo è salvo o il Brega ce l'ha così lungo che........?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
questa ecu e' corretta ???
http://www.ebay.it/itm/111348489357?ssP ... 1423.l2648 il prezzo di solito di una centralina a quanto ammonterebbe per non farsi fregare ??? |
|
Di che anno è il tuo TD5?
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
udite udite
gente che vuole la sesta........ tra un po' salta fuori LB che vuole la gobba ![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Beh, dai... con una sesta bella piena chi non vorrebbe farci un giro?
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Allora la tua centralina è rimappabile. ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
quasi quasi do dentro la sesta del getrag e mi prendo quella della foto
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
che olio ci andrà?
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
cazzata. leggo questo 4 o 5 pagine fa.. poi vengo col resto........ ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
lo so che la mia e' rimappabile voglio capire se me ne volessi portare una di scorta che modello andrebbe bene e quali sono i costi di norma
|
|
Ma che scherzi?? Il Brega ha il palato buono, è amante del Salento non per niente, lo donerà solo alle donne ![]() Io ho l'OD ma una bella sesta la gradirei anche io ![]() Tornando seri. Ragazzi, un conto che parliamo di semplicità di riparazione, un conto di piacere di guida. Se affrontiamo il primo discorso potrei anche darvi ragione, potrei eh ![]() ![]() Io guido tutti i giorni il Td5 e quasi tutti i giorni il 300 e non esiste paragone, ovviamente, ancora una volta ![]() ![]() Anzi, vi dirò di più e vi darò una pugnalata al cuore: il Puma è 10.000 volte più godurioso nella guida del 300 ![]() |
|
![]() ![]() ![]() non hai lo zen ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti