Perfettamente d'accordo, infatti di MotionX GPS mi piace il fatto di poter scaricare le mappe per l'utilizzo offline, esattamente come per Sygic, solo che trovo per lo più pareri statunitensi e pochi pareri europei...
Nello specifico la funzionalità è riportata qui alla voce Maps Download http://support.motionx.com/tutorials/motionx-gps-tutorials/
voglia di 110
Moderatore: Fondatori
|
Ultima modifica di inmicio il 24/04/2014, 10:24, modificato 2 volte in totale.
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
|
Motionx permette il.download delle mappe e l'uso offline. Per le strade Waze è buono.
|
|
Waze l'ho provato e non mi era dispiaciuto, ma se non sbaglio va solo se connesso al 3g e io vorrei chiudere l'abbonamento fatto a suo tempo con vodafone per l'acquisto dell'ipad, che dovrebbe scadere il mese prossimo... io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
|
Ho capito
|
|
|
Bho io uso xmotion per quel che devo navigare mi serve per tracciare
socio Al
|
|
|
Oltre ipad hai un telefono con connessione dati se si puoi fagli fare da router
socio Al
|
|
|
hahahahaha
|
|
|
atx bavaffanculo va
per quello che costa accattato motionx, poi valuterò se prendere sygic completo visto che è al 50% di sconto fino al 27.04 pepeghisa sì sì, ho il cell con connessione dati, l'idea è, quando serve e se c'è segnale, di appoggiarsi a quello in caso di necessità, anche se nei limiti del possibile vorrei avere già le mappe delle zone che mi interessano scaricate: ho visto che con motionX ti permette di scaricare quello che ti serve in un certo raggio attorno al tracciato/percorso che vuoi seguire: figo! suggerimenti per l'attacco? staffa fissata al cruscotto con viti o ventosa? io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
|
Proverei con una bella ventosa se non troppo costosa , io ho riciclato un braccetto di un vecchio Tom Tom
Le ventose belle tengono non è un problema socio Al
|
|
|
Il più bello degli attacchi mi pare sia il RAM mount ma costa parecchio
socio Al
|
|
|
trovato a 61 euro su amazon http://www.amazon.it/SUPPORTO-VENTOSA-RAM-MOUNT-RAM-B-166-TAB3U-TABLE-PC/dp/B004V4N3NW/ref=sr_1_7?s=automotive&ie=UTF8&qid=1398338791&sr=1-7&keywords=ram+mount+ipad
se è valido è una spesa affrontabile, tanto più che rispetto al costo dell'avmap che avevo addocchiato l'operazione recupero ipad + sygic + motionx + staffa è comunque parecchio vantaggiosa economicamente io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
|
Io opterei per il RAM con il braccetto attaccato al telaio del sedile
|
|
|
Parla con chi ha il Puma
così è il top:
|
|
|
Molto bella Borro, mi sa che te la copio? È sempre una staffa Ram?
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
|
CCDM...
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
|
Sì è una RAM ma non è mia, sai Cirani non aveva l'ipad quindi non posso comprarlo
Comunque l'inglese che ce l'ha montata suggeriva un braccio più lungo per averlo più vicino quindi tienilo in considerazione se devi prenderlo nuovo |
|
|
Va che belle bocchette
|
|
|
Stupende
Assomigliano a quelle del 5 cilindri |
|
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....