una domanda : il secondo dice 68.500km mentre guardando foto i km sono 46.300
sono sbagliati i km o le foto ?
voglia di 110
Moderatore: Fondatori
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Ora stiamo a guardare il pelo...
Belin ma che ne sappiamo noi :-d Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
prenditi sto defender tanto inutile girarci intorno piu' del necessario se sara' un mezzo fortunato o no lo decidera' il destino.....
|
|
È una domanda che mi sono fatto anch'io, martedì vado a vederlo e a breve contatto quello segnalato dallo smilzo... Vediamo un po'!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Bene ok Però quella dei km che non tornano sarebbe meglio chiarirla ! socio Al
|
|
A pensar bene sono foto fatte al secondo passaggio di proprietà... Di sicuro chiedo! Mentre col il contatto dello smilzo purtroppo niente di fatto: in realtà vende un 90... Continuiamo a cercare
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
ecco vedi pepe volevo risponderti con cita e invece ti ho segnalato !!!! ahuahuauhuauaua spero non ti bannino o bannino me
MOD: La moderazione prega gli utenti Pepeghisa e LaNdRe di andare a fanculo. Questo è il primo di una lunga serie di avvisi. |
|
ma il secondo passaggio non è dovuto al fatto che dopo 3 anni scade il leasing e viene intestata a chi riscatta il leasing
1° ditta di leasing che la da in uso a pinko 2° pinko che riscatta la macchina e la mette in vendita per cercare di guadagnare sulla plus valenza socio Al
|
|
Pepe credo che semplicemente abbiano riutilizzato le foto della precedente messa in vendita, ad ogni modo martedì chiedo.
|
Per altro i pareri su Desio Motors on line non sono dei migliori: vedremo di stare un po' attenti.
|
anche secondo me e' cosi'....infatti quelloc he volevo scrivere e' che meglio andare a vedere i mezzi di persona e accertarsi dal vivo del reale stato....spesso le foto non sono recenti. per i mod, scusate !!! ho sbagliato tasto ![]() |
|
appunto, lassa perde... capotennico rettore
socio Al |
|
Da ignorante, io il def l ho preso da un privato. Se avessi avuto dall altra parte un concessionario mi avrebbe potuto tirare tutte le inculate del mondo
|
|
Boh, domani provo a fare un colpo di telefono anche al tipo di Varese dell'altro annuncio che ho postato: nel vasto elenco accessori manca il climatizzatore, ma a parte quello dichiara 130000km più che onesti, il prezzo è buono dal punto di vista del mio portafoglio e un sacco di quegli accessori avrei voluto comunque metterli io... Per cui... Vediamo!
E comunque martedì siamo alla Desio Motors, a questo punto sono curioso di conoscere 'sti trafficoni ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
non aver fretta che è la cosa peggiore per concludere un affare.
capotennico rettore
socio Al |
|
Esatto....cosa che io non riesco a fare. Ma Princiland non ne ha una che vada bene? I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
beh non aver fretta ok, ma anche aspettare l'affare del secolo non ha molto senso......alla fine andando a vedere 10 mezzi con le dovute distanze non e' che spendi poco, a mio parere una valuta quello che ce' in giro e valuta quelle 2-3 massimo 4 vetture che rispondono ai requisiti....poi si procede........aspettare 6 mesi per prendere un mezzo e' una cosa che non capisco, si rischia che poi il miglior affare non era il decimo mezzo visto ma il secondo
|
|
Quoto, magari alla fine compri per sfinimento...
|
|
Gli ho scritto oggi, vediamo. Di certo devo evitare di fregarmi da solo causa foga... Però non voglio neanche stare in ballo mesi ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
ma se per un assetto sono 2 anni che ci pensi !!! ![]() ![]() ![]() ![]() socio Al
|
|
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....