mandy quelli sono pezzi da museo!
penso di aver capito quale cerca yeah ma non riesco a trovare nemmeno un immagine!
badge
Moderatore: Fondatori
51 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
probabilmente soffrirebbe meno !!!! ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Gegio gegio...... basta che non me lo metti come avatar altrimenti chiamo ragno
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Infatti, la monarchia è fuori moda da un pezzo |
|
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
ti prego gegio aggiungi sopra l'altra parte di logo e poi lo costringiamo a metterla come avatar! è spettacolare!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
RAGNO ho un lavoretto x te togli le braghe e prendi la motosega da Kactus che andiamo a divertirci!!! io son gia pronto ho gia tolto i calzoni... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
bellissimo il badge per il CAPITANO....
DA OLD SKOOL....
|
|
arrangiati, siamo mica in ufficio a fare un cazzo tutto il giorno ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
occhio che chiunque lo aiuti in questa impresa avra la stessa punizione che verra inferta a gegio
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
dani....
![]() poi con lo schifo di avatar che hai adesso dovresti essere contento che gegio te ne fa uno nuovo! e non fatto con paint!!!!!! ![]() Ultima modifica di the lizard il 05/04/2011, 14:10, modificato 1 volta in totale.
|
|
the lizard x caso ti avevo mandato i pin x il cruise?!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
mi preoccupa questo silenzio gi gegio sicuramente ne sta combinando una delle sue....
|
|
ecchecazzo gegio, prendi una camomilla a colazione invece del caffe......
![]() |
|
o fatti una pippa cosi ti calmi... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
pur che siano magici i tuoi pin sul 300 la vedo dura mettere il cruise ![]() |
|
grande gegio! e spettacolare!
dani ora sei obbligato a usarlo come avatar!!!!!!!!!!! |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ti è vebuta bene....se togli la parte della trazione ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
51 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....