Moderatore: Fondatori
cantonali
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Sembra il corrimano della piscina comunale
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
no dai non e´possibile.!
-----------
| [_][_\\___ |__--______--_] ~'(o)'------'(o)' |
|
se non son matti non li vogliamo
![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
è appena venuto a trovarmi il mio amico
![]() ![]() ![]() mi ha chiesto informazioni per comprare catene neve ![]() io ho consigliato di prenderne 5 ( una anche per ruota di scorta) ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
si sa mai che ne buca una...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
è arrivato questa mattina alle 8 e mi chiede : a quanti km si sostituiscono pastiglie freni ?
chiedo quanti km ha fatto ![]() ![]() e lui beatamente mi dice 75.000 guardo e le pastiglie hanno ancora 2mm di spessore ![]() ![]() ![]() chiedo ma freni? e lui ,solo quando serve ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Oh mio dio
![]() Comunque io ho 110kkm e pastiglie originali Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
rotta chiave avviamento
un pezzo è rimasta nel blocchetto ![]() ![]() ![]() come si fà a estrarla ????????????????????????????????????????????? blocchetto già smontato LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
prova a mettere una goccia di attak sulla parte di chiave estratta..al limite non riesci.. capotennico rettore
socio Al |
|
smontato il blocchetto (tagliato le due viti)siamo riusciti a togliere il pezzo di chiave
rimontiamo il def si accende e dopo un pò si spegne da solo (sembrava posseduto) ![]() ![]() ![]() riaccendiamo per tre volte e per tre volte si spegne ![]() ![]() ![]() decidiamo di andare a casa (lasciando il def a riposo ) questa mattina è partito al primo avviamento e problemi zero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
montata snowcover
![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
ho vinto qualche cosa? Defender 90SW SE Puma Stornoway Grey Outback Engineering Edition
ONE LIFE LIVE IT.... http://dagtech.wordpress.com/ https://twitter.com/dgardellin https://twitter.com/OutbackEng |
|
Sei sicuramente in nomination per l'ambito titolo di Viaggiatore dell'Anno! ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
hahaha nessuno ha pero il wc portatile...imbuto collegato a tubo di gomma..con buco sul pavimento per orinare senza fermarsi...certo per cagare non e adatto...lo vedrei meglio su un toyota..ma si puo alloggiare in ogni auto...questo per chi ha fretta o non ha cavalli, e non puo o non vuole perdere tempo;
utile anche sulla tangenziale oppure sull cazzo di gra a roma....io non ho fretta e mi fermo e scendo dalla macchina .... |
|
l'unico ad avere un wc portatile mi sembrava fosse Camietto che deve avere postato delle foto su RR
![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Anche il Taglia ne ha uno, informazione sicura
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
mi sembra che fosse un accessorio nella versione base del td4....infatti spesso chi lo guida ne ha necessità
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Che forum di merda...meglio quello delle vasche biologiche.
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Col tuo mezzo dovresti trovartici bene, di sicuro ci sono svariati punti in comune....
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti