voglia di 110

Modelli, storia, novità, tecnica, pregi e difetti del famoso marchio

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MessaggioInviato: 16/04/2014, 21:28
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MessaggioInviato: 17/04/2014, 6:55
Lo ammetto, all'inizio avevo pensato anche io al vivavoce poi mi son detto: con tutto il casino che ci sarà che cazzo lo prendo a fare? :)
Ho dato un'occhiata su paddock per quanto riguarda il cubby ma non riesco a capire quale può andar bene per il td4, specifica solo che copre tutto fino al td5 e ignoro se dentro sono uguali o meno...
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MessaggioInviato: 17/04/2014, 7:52
Il cubby è uguale ;)
Il vivavoce si sente ;)
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MessaggioInviato: 17/04/2014, 8:47
io preferisco gli auricolari... il vivavoce mi mette a disagio
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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MessaggioInviato: 17/04/2014, 8:49
Quella è questione personale ;)
Ci può stare ;)
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MessaggioInviato: 17/04/2014, 8:51
ricordo però che è vietato calzarli tutti e due, a me ha fatto il culo la stradale
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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MessaggioInviato: 17/04/2014, 9:13
fanculo
ti hanno già spiegato che la radio è migliore quella che trovi per 50 euro al supermercato , e farei lo stesso per tutto ciò che è optional .

ma adesso spigami con l'usato che c'è in giro perché vuoi prendere una macchina nuova ?

un def usato di 2 / 3 anni ha su pochi km perché non essendo una macchina autostradale i rappresentanti agenti di commercio ecc non la comprano , penso che mediamente chi fa tanti km con il def ne fa 25 / 30 mila in un anno .

risparmieresti dei bei soldini con un usato
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MessaggioInviato: 17/04/2014, 9:22
pepeghisa ha scritto:fanculo
ti hanno già spiegato che la radio è migliore quella che trovi per 50 euro al supermercato , e farei lo stesso per tutto ciò che è optional .

ma adesso spigami con l'usato che c'è in giro perché vuoi prendere una macchina nuova ?

un def usato di 2 / 3 anni ha su pochi km perché non essendo una macchina autostradale i rappresentanti agenti di commercio ecc non la comprano , penso che mediamente chi fa tanti km con il def ne fa 25 / 30 mila in un anno .

risparmieresti dei bei soldini con un usato


Esatto...Pepe dice bene.
Io tornassi indietro al 2009 col cavolo che prenderei nuovamente un 110 nuovo. Costato 36000 euro ai quali ho tolto i 18000 del mio usato. Quindi mi fossi preso un mezzo di seconda mano non ne avrei aggiunti....guarda te...avessi conosciuto Pepe prima!!! :evil: :evil: :evil: ;)
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MessaggioInviato: 17/04/2014, 9:55
sempre e solo usato.....sara' rischioso, sara' meno fiko, sara' piu' vecchia scuola, ma almeno ho sempre venduto e ricomprato mezzi senza smenarci piu' di tanto........

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MessaggioInviato: 17/04/2014, 10:02
Ma posso sapere cosa costa nuova, quella che vuoi comprare tu?
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MessaggioInviato: 17/04/2014, 10:25
sara' sui 40.000 circa no ? con 20.000 trovi gia' un bel mezzo con meno di 70.000 km

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MessaggioInviato: 17/04/2014, 10:44
http://www.subito.it/auto/land-rover-de ... 324649.htm

oppure

http://www.subito.it/auto/land-rover-de ... 847477.htm
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MessaggioInviato: 17/04/2014, 12:31
Non prendere l'autoradio di serie!
Io ce l'avevo e l'ho cambiata con una Kenwood.
Ho cambiato le casse davanti e dietro montato un piccolo sub autoamplificato e con 500€ ho fatto tutto e si sente davvero bene.
L'Autoradio ha il vivavoce e va molto bene anche in autostrada sento e mi sentono.
Ciao

PS. Io la comprerei verde con il tetto bianco se tornassi indietro.
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MessaggioInviato: 17/04/2014, 12:44
Alura, a listino, compresi gli optional che adesso sto rivedendo, parliamo di 37000€, a cui va tolto il 10% di sconto e la Matiz: il prezzo finito è 31000€, diciamo 1000€ in meno alla luce dei consigli preziosi ricevuti fin qui.
L'uso che intend(iam)o farne è di certo il giretto nel week end, ma soprattutto il viaggio a tappe di media lunghezza (2500-3500km) su strade secondarie e bianche, prevalentemente in Europa, oggettivamente non penso a off road estremo...
Perché non ho pensato all'usato? Beh, tanto per motivi psicologici, lo ammetto senza problemi. In seconda battuta, non è sempre facile trovare finanziamenti vantaggiosi per comperare usato e io 20000 euro da dare in blocco al privato o alla concessionaria che tiene il mezzo in conto vendita non li ho. Inoltre troverei macchine con kilometraggi tendenzialmente importanti senza sapere nulla della loro storia: ho massacrato fin qui 5 macchine aziendali che poi sono state rivendute, non vorrei essere nell'allocco che c'è cascato. Molte usate sono omologate 7 posti: con i cani è un casino, a me il piano di carico serve tutto libero se voglio sperare di farci stare loro nei trasportini e anche i bagagli. Voglio un motore euro 5 per non avere problemi di circolazione la volta che mi serve entrare in città, quindi vuol dire stare sulle più recenti per forza e di conseguenza la differenza con il nuovo si assottiglia. Visto che per noi si tratta di un investimento importante che vorrei poter poi lasciare a mio figlio/a mi piace ulteriormente pensare a una vettura nuova. Ecco perché :)
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MessaggioInviato: 17/04/2014, 12:49
Ma il fatto che sia autocarro non ti limita psicologicamente?
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MessaggioInviato: 17/04/2014, 12:56
Come privato non mi cambia un cacchio, se fossi un professionista che la guida per uso personale allora mi farei delle paranoie, ma così sono tranquillissimo. Devo solo contrattare un po' con l'assicuratore, ma la copertura è tale e quale a una rca nel mio caso.
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MessaggioInviato: 17/04/2014, 13:01
Guarda, la cosa è nebulosa e relativa.
Non pensare di camminare tranquillo, io non lo sarei.
E poi è sempre un autocarro, se la domenica bloccano che fai?
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MessaggioInviato: 17/04/2014, 13:08
Allora, ho la macchina aziendale con uso promiscuo e in caso di blocchi e necessità di spostamenti a prescindere dai giretti sono coperto e tranquillo.
Ho parlato con concessionario, assicuratore, amico avvocato e amico vigile: sono tranquillo.
Detto questo, se vogliono rompere i coglioni e farti una multa il motivo lo trovano a prescindere dall'omologazione: faccio circa 70000km all'anno per lavoro (mi occupo di vendite) e purtroppo un po' di esperienza in questo senso me la sono fatta.
Il vero problema con l'autocarro è se è intestato a una ditta e poi lo usi nel tempo libero: allora sì che ti fanno il culo, ma non è il mio caso.
Inoltre per avere un 110 omologato autovettura dovrei tornare indietro negli anni ancora di più, cercando tra vetture con più kilometri... Per i motivi che ho detto prima, la mia scelta è per il nuovo.
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MessaggioInviato: 17/04/2014, 13:23
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MessaggioInviato: 17/04/2014, 13:54
per altro già su questo forum si era parlato della questione autocarro viewtopic.php?f=13&t=2688
io, onestamente, mi sento abbastanza tranquillo
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