Alura, i signori di Desio Motors tanto erano stati disponibili al telefono sabato tanto si sono mostrati reticenti poi... fatto sta che non siamo andati e la macchina non si è vista, loro dicono che hanno delle trattative in corso, noi abbiamo un po' l'impressione che siano dei trafficoni, come fatto notare giustamente da altri.
Il tipo di Varese si è mostrato reticente anche lui, ma va detto che la sua "iper accessoriata e fighissima vettura" non ha climatizzatore e aggiungerlo non è esattamente una spesa di poco conto.
Ad ogni modo dovevamo risentirci e il suo cellulare risulta perennemente spento...
Ravanando su AL ho trovato uno di Parma (Guidoni) che segnala un 110 interessante in contovendita presso l'officina di Gianluca Villani (via Muzzi, 5 Parma, magari qualcuno lo conosce) che al telefono è sembrata persona tranquilla e piacevole. Oggi alle quattro si va a provare la bestiola: td4 2.4, 135000 km, mai fuoristrada pesante, vettura 5 posti, cb, snorkel, fanaleria aggiuntiva, a bar, cancello porta ruota, protezioni in mandorlato, autoradio con vivavoce parrot, richiesti 17500 euro, la potete vedere qui https://dl.dropboxusercontent.com/u/16512262/reportage.pdf
Del meccanico parlano bene, speriamo!
voglia di 110
Moderatore: Fondatori
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
dai che ravanando verrà fuori qualcosa di buono
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
socio Al
|
|
Guidoni credo sia una persona della quale ci si può fidare ed il 110 che sponsorizza mi sembra bello....allestito S, presenta già degli accessori importanti....non ho capito di che anno è.....
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
È un 2008 in ottime condizioni, con un accessoriamento completo e discretamente funzionale.
Ho guardato più o meno tutto quello che mi avete indicato e la macchina sembra davvero messa bene. L'ho guidata su asfalto per almeno mezz'ora e a parte le mie difficoltà di approccio si è presentata bene: cambio preciso, senza essere duro, motore fluido, frizione sana, senza tintinnii di sorta in folle, rumore adeguato ![]() È davvero bella! Il cb, non vorrei dire cazzate, ma mi pare sia un alan 68: il proprietario ha preso lo stesso modello che aveva il padre camionista, unico criterio di scelta ![]() La storia del veicolo è interessante: era "in forze" alla Caritas di Cremona ed è stato usato esclusivamente per traino roulotte e rimorchi per operazioni umanitarie, fuoristrada zero, tanto ché la mia Astra risulta molto più segnata ![]() La compreremmo quindi dalla onlus della Caritas di Cremona: siamo passati anche da loro, allungando al ritorno... Che dire, onesti, gentili, ci hanno raccontato tutto della macchina, anche i problemi avuti e gli interventi in garanzia, ci hanno pure lasciato una copia del libretto... Mi sa che la prendiamo ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Mi piace!
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Per altro ci verrebbe data con un quintale di cose: oltre agli accessori visibili in foto quattro catene da neve, barre porta tutto e box thule, i due sedili dietro (in realtà è sette posti, avevo scritto sbagliato prima), cantonali, griglie fari, scaletta (in origine aveva porta pacchi expedition lr poi regalato), volante originale, prese d'aria originali, deflettori turbo per le portiere posteriori e di sicuro sto dimenticando qualcosa
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
bella
toglierei quel cb (che ha mercato ed è un 48 o un 68 ) e mettine uno piu discreto che ci stia nella cosolle da tetto socio Al
|
|
allora un altro benvenuto !!!!
i vaffa li hai già presi quindi mi fermo qui ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Io quel CB lo terrei invece, così non ne fanno più... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Adesso vediamo un po' cosa dice la finanziaria, visto che il primo sì l'abbiamo avuto in un nanosecondo, mentre ora siamo in attesa dell'assenso che conta
![]() Poi vedremo il da farsi con il cb ![]() In più appena la prendo devo ordinare i due trasportini e anche quelli sono un bell'investimento! Inutile dire che non sto nella pelle ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
4 cerchi in lega originali se ti servono li ha un mio amico
socio Al
|
|
il cb fa un po effetto mutanda con palla fuori....ma se c'è tienilo!
|
|
La mia palla non è d'accordo!
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Altri simpatici ammenicoli:
- vano porta oggetti lato passeggero - presa accendisigari nel bagagliaio - super cuscino/braciolo su coperchio cubby box - piastra in mandorlato che fa da mensola nel bagagliaio Devo sistemare una questione di liberatorie per il prestito e direi che ci siamo ![]() Pepe, se va tutto bene più avanti ci sentiamo! Per il cb... lo so che fa un po' palla che esce dalla retina delle bermuda tipo turista sulla riviera romagnola... ma credo proprio che resterà lì ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
scusa mi sono perso alla fine quale hai preso?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Il cb credo sia un alan 48. nel caso tienilo mi raccomando
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
@Andrearally: vista e bloccata macchina a Parma, è quella che vedi nel pdf che ho linkato poco sopra e che rilinko qui per evitarti lo scroll(amento) https://dl.dropboxusercontent.com/u/16512262/reportage.pdf, nei post precedenti puoi leggere caratteristiche e accessori...
ora sono in un iperuranio di bestemmie causa attesa della liberatoria dalla banca per la prima richiesta di preventivo di prestito... no comment ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Mi raccomando, non dire allaBanca che iil prestito ti serve per comprare un td4....altrimenti sei fottutoooooaaauuuu!!!
|
|
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....