Ricostruzione 88 Series III
Moderatore: Fondatori
![]()
|
|
La necessità aguzza l'ingegno!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
In quei casi aiutano molto anche le pinze a scatto.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ultimo aggiornamento...
|
|
Complimenti!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Memento Audere Semper
Tesserato n° 1 del Jerryfunclub |
|
Dani sperava di andare a fare un giretto... |
|
Grazie Mario, mi sa che questa è la parte più facile ![]() |
|
Ho scoperto di avere uno tra gli utensili di mio papà. Ho fatto i compiti e adesso so a che cosa serve. Grazie GT ![]() |
|
Dani come sei cambiato dall'ultima volta che ti ho visto! Ange! Sei tutti noi! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Grazie Donato e grazie per i complimenti per Dani - è cambiato davvero tantissimo ma ha fatto tutto da solo. Ultimamente mi sento come un palo squadrato in un buco rotondo ma credo che sia inevitabile; d’altronde è un po’ come essere un adolescente con 50 anni di esperienza, penso che sia un disagio che non mi passerà mai con tutti i suoi lati positivi e negativi. Una volta le donne come me le bruciavano sul rogo e questo odore di carne bruciata ogni tanto ho la sensazione di percepirlo. Lavorare sulla macchina mi piace tantissimo e comincio a guardarla con occhi diversi man mano che svela cosa sta sotto. Trovo affascinante come sono collegati tra loro i vari meccanismi. Adesso ho iniziato a rimuovere il upholstery interno così riesco a togliere il tetto. Ho un tavolo in garage in vetro e legno che inizia a rompere parecchio i coglioni perché vorrei avere più spazio possibile. Se a qualcuno serve un tavolo da pranzo molto figo, lo regalo a chi se lo viene a prendere: less is more.
|
|
Grazie caro!! ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Capito adesso ![]() |
|
Strano! Era umor inglese!
![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
Oggi ho provato fare taglia-cuci con i rivetti ![]() |
|
qui serve il capotennico...
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Chi sarebbe?
|
|
un amico nostro coi ricci e la cintura di smarties
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Avrà tanto lavoro. Parlare da sola non è un problema, buttare giù quello che mi passa per la testa aiuta a chiarire le idee e capire quali sono le domande da fare. Ho chiesto sia di LA che altrove e mi sono fatta un’idea più chiara. I buchi sono semplice usura del cofano. Lo strappo interno non è visibile perciò utilizzerò la soluzione più robusta.Nel frattempo ho tolto tetto e portellone. Il telaio davanti è bella, dietro è un disastro. Sotto c’e uno strato di olio e fango impressionante. Le viti delle porte non vengono via e sono da trapanare. Ho visto che bisogna utilizzare prima una punta piccola e poi progressivamente una più grande. The learning curve continues; it’s steep but not impossible.
|
|
non serve usare una punta piccola
se la vite è a croce o esagonale io uso una punta diametro del filetto in modo che salti via la testa della vite e ti rimane un pezzo per poter usare una pinza se il problema è il filetto allora sì che bisogna prima forare prima con punta fine poi più grossa se la vite è da 8ma il foro dovrà essere da 6,75 poi passi il maschio LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Non ricordo se te lo avevo già proposto, hai provato con un cacciavite a percussione?
Mi farò un forum tutto mio, con black jack e squillo di lusso!!!
Ah già c'è già DL.... |
|
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....