voglia di 110
Moderatore: Fondatori
Per me il Modular resta il più bello di tutti.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
ok, mi sa che a tempo debito mi accatto 5 Dakar +8, viste le foto della macchina di Landre in altro 3d ed esteticamente mi piacciono molto, se dite che vanno bene mi fido
![]() per di più 5 nuovi mi vengono cento euro meno dei 5 in lega usati... ribadisco quanto detto molti post addietro: grazie ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Il modular fa jeepparo...
Meglio il Wolf. |
|
Non sei più mio amico!
«Me ne strafotto» |
|
io ho preso in considerazione, tutti i cerchi come te......quelli in lega costano e non vale la candela....almeno per me....
ero indeciso tra i wolf e i dakar.....i dakar mi piacciono di piu'. anche i modular sono interessanti ma non so chi li vende in ita 235 + dakar e sono davvero soddisfatto...la ruota sta a filo parafanghino ed e' tutta un altra vita confronto ai padelloni....con i padelloni mi sembrava un omone con legambine secche...anche in stabilita' generale il mezzo mi sembra che guadagna |
|
Il modular fa jeepparo mentre il Dakar fa molto suzukaro! ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
LaNdRe
![]() ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
il wolf sul 90 non lo posso guardare, sul 110 si, ma dipende anche da come si allestisce e si presenta il 110.
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Così:
[attachment=-1]uploadfromtaptalk1399239731612.jpg[/attachment]
«Me ne strafotto» |
|
Io anche preferisco il cerchio wolf sul 110.....quella post sta da Jerry ha i padelloni... ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
sei riuscito a prendere l'unico 110 che criticherei dai mozzi al tetto blieah Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Per me è bellissimo.
«Me ne strafotto» |
|
quello che mi azzardo a definire mio non è troppo dissimile da quello di landre, gobba a parte si intende...
Landre ![]() mia
Ultima modifica di inmicio il 04/05/2014, 22:56, modificato 1 volta in totale.
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
gusti personali, se è così i modular (che mi piacciono a se stanti come cerchi) su questo 110 a me non ci piacciono... li trovo molto aggressivi ed adatti solo a un certo tipo di mezzi... i wolf mmm ce li vedo meglio si ma bianchi a sto punto
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Questo è più bello....
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
per altro oggi il tipo che me la vende mi ha mandato un mms significativo: ha messo insieme tutti gli accessori che mi passa insieme alla macchina, quando si dice un bancale di roba...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
deve avere anche un ottima misura di gomme... la migliore ... e la sappiamo la storia ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Si molto bello anche se gli mancano 5/7 cm di assetto per essere perfetto ![]() socio Al
|
|
![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....