series stroria
land rover 90..na merda(basta vedere quanto costa usato)
defender 200/300 eterno
defender td5..il piu venduto
il resto e per tnt trasporti...

Moderatore: Fondatori
io credo...
series stroria land rover 90..na merda(basta vedere quanto costa usato) defender 200/300 eterno defender td5..il piu venduto il resto e per tnt trasporti... ![]() ![]() ![]() |
|
dani sei un uomo morto che cammina..
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
?! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
hai parlato nuovamente male dell' 88
![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
ma non è vero anzi ho detto a toby che era meglio dell aspirato ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
dani non sono bella, non sono dolce, non sono gentile quando mi incavolo!
per cui vedi di stare attento! scherzo nè ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
... ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Noooooo stupendo faccio il mutuo se lo commercializzano sono troppo da gara estrema quelle gomme ribassate!!!
CHEMMERDA! carino di estetica molto da fighetta un po come la range hse da vecchi danarosi o figli di papa! |
|
![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
piuttosto vedi di degnarci della tua presenza domani..
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti