olio 5w30
Moderatore: Fondatori
64 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
non hai una tolla in giro? ecchecazzo!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
no zero... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ma suka..
portati un po di bottiglie vuote di plastica no? ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
yeah secondo te sto li a riempire 20 bottiglie di plastica?! ![]() ![]() se vuoi domani quando compro la tanica per me ne prendo una anche per te altrimenti te lo mando via whats app... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
eh..ho visto che non mi toglieva gli occhi da dosso ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
mi ha chiesto che lavoro fai?
![]() ![]() ho detto ul trumbee ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Rubyamos rubacuori...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
quanto viene una tanica da 20 dani?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
bho 10/15 euri Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
a me prendi quella da 10
![]() ___surrealismo unica via___
|
quattro natiche
![]() da 5 litri le ho io gratis ![]() ![]() ![]() ![]() e una da 10 LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
quella da dieci dalla sulla zucca di dani!
![]() grande smilz graz!! ![]() ___surrealismo unica via___
|
anche io entro il fine settimana passo
Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
Mi sento parte in causa perché mi sono messo tra gli interessati. Ma nessuno (almeno io) sapeva che i litri si trovavano liberi dentro un contenitore da 200. Io per esempio non saprei neppure dove tenerlo (quanto è grande un contenitore da 200 litri?, ma soprattutto, come lo si muove?). Sono disposto a prenderlo non appena avrò preso taniche da cinque litri (maneggiabili) così da raggiungere i 20. Per il resto mi pare che ancora nessuno abbia portato l'olio a casa o sbaglio? Si vede che il problema c'era. Rimango in attesa (MP) del luogo per il ritiro dallo Smilzo ![]() ![]() ![]() Less is more
|
|
Korda, un fustino del detersivo va benissimo, basta dargli una sciaquata.Vai da lui a Renate (come andare al santuario di sant'alberto, ti puoi anche comprare un ricordino) e travasate...il santuario è aperto dalle 8,30 alle 12 e dalle 14 alle 17 nei giorni feriali e su appuntamento il sabato
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
A parte gli scherzi io ho un problema ad arrivare fino a Renate. Per il ritiro ho solo il problema dei 258 km che dovrei percorrere per venire a prendere l'olio (fustino-munito ovviamente). Io sono a Milano due giorni a settimana (martedì/venerdì) e previo appuntamento si potrebbe organizzare un allungo in Brianza. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di korda il 07/10/2013, 12:57, modificato 1 volta in totale.
Less is more
|
|
io e toby ci siamo gia andati io ho ritirato quello per chicco e yeah..
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
il tuo non avendo una tanica lo abbiamo messo in un sacchetto(di carta) ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ___surrealismo unica via___
|
64 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....