Pagina 1 di 1

110 HCPU

MessaggioInviato: 22/03/2017, 14:52
da Guybrush Treepwood
Guardate questo HCPU... OK è molto Americana, per i miei gusti veramente troppa ferramenta in giro, ma la preparazione è molto curata. I ponti sono Spidertrax? Le gomme sono 38", con un altro set da 42,5" inclusi nel prezzo...

https://www.hemmings.com/classifieds/de ... 10625.html

Re: 110 HCPU

MessaggioInviato: 22/03/2017, 14:57
da Guybrush Treepwood
No, è un Dana44 all'anteriore e un GM da 10,5" al posteriore. Forse davanti meglio un Dana60, ma direi che la partenza non è male.

Re: 110 HCPU

MessaggioInviato: 22/03/2017, 15:15
da Alfaman
:shock: L' ING è andato a massa
GT hai mangiato tortillas messicane di recente ?
https://www.youtube.com/watch?v=9mMwcR1BlQE

Re: 110 HCPU

MessaggioInviato: 22/03/2017, 15:56
da Jerry
Ottantacinquemiladollari...

Si può fare di meglio a meno.

Re: 110 HCPU

MessaggioInviato: 22/03/2017, 15:59
da giorgio67
Se questo è l'ideale di un defender, mi spiace ma io passso volentieri alla panda 4x4...
credo di avere gli agganci giusti per iscrivermi al club.

Re: 110 HCPU

MessaggioInviato: 22/03/2017, 16:23
da CERO
Si ma il motore???

Re: 110 HCPU

MessaggioInviato: 22/03/2017, 16:31
da Vulvia
CERO ha scritto:Si ma il motore???


Quello in foto è il motore termico che alimenta le batterie a fusione nucleare che consentono al mezzo di raggiungere le 88 miglia orarie.
Dopo di che diventa una bistecchiera gigante

Re: 110 HCPU

MessaggioInviato: 22/03/2017, 16:40
da Guybrush Treepwood
Alfaman ha scritto::shock: L' ING è andato a massa
GT hai mangiato tortillas messicane di recente ?
https://www.youtube.com/watch?v=9mMwcR1BlQE


Peggio, sono contaminato da tre anni di vita a Chicago :icon-lol: Dai seriamente, se per un attimo la finiamo coi campanilismi, e immaginiamo di levare quella merda di cage, la macchina è ben fatta!

Non sto dicendo che è l'ideale, sto dicendo che la preparazione è meticolosa e, secondo me, valida.

Re: 110 HCPU

MessaggioInviato: 22/03/2017, 16:41
da Guybrush Treepwood
Jerry ha scritto:Ottantacinquemiladollari...

Si può fare di meglio a meno.


Jerry, negli USA un Defender standard di 30 anni vale 50 mila dollari... Il prezzo non ha niente a che vedere con la preparazione. Questo è un giocattolo per ricchi californiani.

Re: 110 HCPU

MessaggioInviato: 22/03/2017, 16:42
da Guybrush Treepwood
CERO ha scritto:Si ma il motore???


Isuzu, in pratica il Cummins 4 cilindri.

Re: 110 HCPU

MessaggioInviato: 22/03/2017, 16:49
da Tobyamos
secondo me x come è assemblata la carrozzeria del defender quella macchina si smonta da sola dopo mezzora di fuoristrada

Re: 110 HCPU

MessaggioInviato: 22/03/2017, 16:52
da mario81
a parte la ferraglia a me piace

Re: 110 HCPU

MessaggioInviato: 22/03/2017, 17:04
da Guybrush Treepwood
Non è un mezzo da trial, va immaginata come un veicolo a 360 gradi, da loro c'è montagna, deserto, foreste, spiagge, cazzo mica esistono solo Sassello e i pistini scavati nei prati... In America io mi ci divertirei parecchio.

Re: 110 HCPU

MessaggioInviato: 22/03/2017, 17:18
da pakkio
Esteticamente non mi piace.
Se hanno curato la trasmissione in modo intelligente può essere un mezzo interessante. Meglio un dana 60 davanti con quelle gommine.
Per quanto riguarda la carrozzeria a vedere il taglio sul cofano per l'intercooler non è che sia proprio preciso. Lo fa meglio un cieco con l'apriscatole...
In ogni caso la soluzione con presa d'aria sul cofano simil giapponese mi attrae abbastanza. Fosse pensata bene come flusso potrebbe pure avere una resa decente. Così mi pare che non passi un filo d'aria....
Gli altri allestimenti di carrozzeria sono inutili e volgari, ma de gustibus. Le pedane da aeroporto e le due taniche non verranno mai utilizzate credo

Re: 110 HCPU

MessaggioInviato: 22/03/2017, 17:48
da Jerry
Allora, l'ho riguardato meglio per capire se ero io, ma no... non ci siamo.

Intendiamoci, non per mancanza di fascino, ma lo hanno talmente americanizzato che sembra più un TJ BRUTE che un Land Rover.

Inoltre faccio notare, per esempio, che i Coil Over anteriori sono retti solo dalle staffe SALDATE al telaio e manca completamente una barra duomi che li connetta per scaricare gli sforzi.

Se la si usa si cricca il telaio all'altezza delle saldature.


Diciamo che sarebbe interessante prenderlo ad esempio ma facendolo bene.

Re: 110 HCPU

MessaggioInviato: 22/03/2017, 20:39
da andrearally
A me quel contorno di tubi piace.
È all'altezza delle gomme da 62" e in una visione americana o toscana della serie tutta la maremma è mia io lo prenderei.

Però no, consuma troppo... vado di elettrobici.

A me piace, non lo vedo desfenderizzato più di quando non lo sia un 90 bianco che gira qui sul forum.

Poi le osservazioni tecniche di Alessandro sono in altro discorso.

Re: 110 HCPU

MessaggioInviato: 22/03/2017, 20:42
da andrearally
Non avevo notato le molle davanti, le non molle davanti.

Comunque mi sembra un camioncino e mi piace

Re: 110 HCPU

MessaggioInviato: 22/03/2017, 21:15
da Struwwelpeter
Questo è come le biondone californiane, le guardi e sei perso dentro di loro finché non le hai guardate abbastanza e cominciano quasi a farti cacare...

S.

Re: 110 HCPU

MessaggioInviato: 22/03/2017, 22:04
da Guybrush Treepwood
Allestimenti e ferraglia, già detto che oer i miei gusti è troppa. Un cage discreto era fin troppo. Le staffe dal telefonino non le vedo, domani al lavoro guardo.

Re: 110 HCPU

MessaggioInviato: 24/03/2017, 15:48
da mario81
Forse meglio questa..
https://www.facebook.com/groups/5097194 ... 760871505/


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk