Re: TD4 - buone pratiche
Inviato: 16/09/2017, 21:06
dici che me la sono gufata Andrea?
Il Forum della Setta dei Landroveristi Estinti
https://www.deadlanders.it/forum/
su qualcosa tipo tutto! Si lolllinmicio ha scritto:dici che me la sono gufata Andrea?
Teos81 ha scritto:
Più seriamente.. olio buono (mobil 1 delvac 5w40) ogni 10k km, ogni 100.000 km se il motore va ancora controllo iniettori.. e se mangia olio come prima cosa cambia le rondelle in rame degli iniettori.. Per il resto prega in quello che vuoi.. anche digger e anubi..
Con il cambio invece se ogni 30k km gli fai un bel cambio olio con del 75w90 gl4+ ti ringrazia e ti durerà in eterno.. Il rimanete è land.. quindi .. ciupaa
Teos81 ha scritto:Novello di pumazzo..
Per le chiusure... i sensori e le centralizzate sono la prima cosa che è sparita sul pozziginori assieme
AlbertoVr ha scritto:Teos81 ha scritto:Novello di pumazzo..
Per le chiusure... i sensori e le centralizzate sono la prima cosa che è sparita sul pozziginori assieme
Concordo sul novello ....poi tra un po' siamo in stagione il che non guasta.
Per le chiusure: hai semplicemente staccato i connettori? Intendo (esempio sportello posteriore) quello che ha il classico connettore nero nel piantone dove ci sono le cerniere dello sportello?
Egr....prima o dopo devo farlo...non mi interessa mappare o altro ma almeno risolvere prima quello si.
Immobilizer....c'è un modo per estirparlo una volta per tutte? Quello secondo me è lo stronzo per eccezione
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AlbertoVr ha scritto:Teos81 ha scritto:Novello di pumazzo..
Per le chiusure... i sensori e le centralizzate sono la prima cosa che è sparita sul pozziginori assieme
Concordo sul novello ....poi tra un po' siamo in stagione il che non guasta.
Per le chiusure: hai semplicemente staccato i connettori? Intendo (esempio sportello posteriore) quello che ha il classico connettore nero nel piantone dove ci sono le cerniere dello sportello?
Egr....prima o dopo devo farlo...non mi interessa mappare o altro ma almeno risolvere prima quello si.
Immobilizer....c'è un modo per estirparlo una volta per tutte? Quello secondo me è lo stronzo per eccezione
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Teos81 ha scritto:Proprio giovane pischello di puma è... Ancora con quel cancaraccio dell'egr attiva?? Lo sai vero che è solo male che fai al motore?? imbratti anche il padre terno e la macchina va solo peggio.. estirpa estirpa..la fai escludere via sw.. e poi gli piazzi una bella piastrina di chiusura.. così sei sicuro che sia tappata..
andreacat ha scritto:Alberto io sono disponibile ovviamente ma hai Zande lì vicino che ha anche lo spazio per fare qualche lavoro.
per l'olio nel riduttore io non alzo ma uso un tappo più in alto......non cambia niente, ci vuole comunque la siringona con un pezzo di tubo flessibile
andreacat ha scritto:Alberto io sono disponibile ovviamente ma hai Zande lì vicino che ha anche lo spazio per fare qualche lavoro.
per l'olio nel riduttore io non alzo ma uso un tappo più in alto......non cambia niente, ci vuole comunque la siringona con un pezzo di tubo flessibile
Teos81 ha scritto:e vabè.. quella è da bauscia..