150cv???
Moderatore: Fondatori
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Avrà il NOS e i neon sotto al cofano
![]() Roberto - Defender 90 - 300 Tdi
- Meglio Pochi Che Buoni - - Noposér... le tout-terain que je prefer - |
|
domani lo telefono allora
![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Ma non avete capito... per trainarla!
Servono 150 cavalli per farla muovere! Insomma! Se devo spiegarvi tutto io... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
mi sa che il sig. Franco dell'inserzione e' anche un po' daltonico..... il def in foto e' blu, ma alla voce colore il def diventa grigio..... sara' mica cangiante?!?
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
fantastica.. tipo la batmobile?
|
mooolto meglio, questo ha 150 fanta cavalli!!! ![]() ![]() ![]() |
|
azz allora chiamo!
|
chiamalo chiamalo, son curioso di sentire che ti dice riguardo i 150 bat-cavalli e la vernice cangiante..... ahahahahaha |
|
solo cose buone!
![]() ![]() ![]() do il numero al mio consulente ___surrealismo unica via___
|
ahahahahahahahaha cose di qualita'!!!! ahahahahaha |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....