nuova versione
Moderatore: Fondatori
41 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
...pensate quello che volete .... a mè piace !!!
|
|
Non è altro che il Defender attualmente in produzione infarcito di optional più o meno utili... serve solo a far levitare il prezzo, anche una E "secca" può diventare così se non meglio.
Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
non capite un casso, la vernice lucida e i sedili bicolore servono a far andare più veloce il mezzo.. mica son li per bellezza...son funzionali!!!
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
anche a me piace....alla fine e' sempre un defender......con qualche optional.... |
|
Se serve per tenere in vita il modello ancora un pò, per me possono farla anche con le gonnelline, spoiler e alettone posteriore.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
nessuno dice che sia peggio di una opel meriva. si dice solo che con i soldi che la faranno pagare in più uno che compra una macchina così spartana magari si aspetta qualcosa di più sostanzioso ad esempio un verricello, o un portapacchi, o un tettuccio apribile. insomma una qualsiasi cosa da usare e che giustifichi la spesa maggiore. e comunque se la vendono fanno bene.
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Daccordissimo, se rendessero disponibili dei kit "HD", magari differenziali bloccabili, semiassi rinforzati o il roll cage installati in origine sarebbe una figata, e forse un buon incentivo a vendere la mia e comprarne una nuova. O un "pacchetto Africa" con molle HD e ammortizzatori più performanti, serbatoi ausiliari ecc.. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
se..per venderne 10 in più a noi e 1000 in meno a tutti gli altri.....siaqmo una fascia di pubblico che non conta un cazzo nei loro piani economici ficcatevelo nella capoccia... capotennico rettore
socio Al |
|
si ma gli servirebbe per rinverdire l'immagine alla camel trophy....
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ogni modello pacco aumente la quotazione del mio 300...avanti land..avanti
|
|
com'è che non succede pure col disco???
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Io ce l'ho la pedana con il gancio traino bella se nn fosse un Po troppo aratro...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
non lo comprerei mai e non me ne farei un cazzo, ma questi come lo yatching esteticamente mi garbano moltissimo
-----------
| [_][_\\___ |__--______--_] ~'(o)'------'(o)' |
|
Io parlo di roba opzionale, non di serie... visto che di costruttori di materiale di questo tipo l'Inghilterra è piena, non sarebbe così complicato fare accordi commerciali come già fanno ad esempio con KAM per le versioni militari. Secondo me sottovalutano la spinta commerciale che la cosa avrebbe, su tutta la gamma Land. Quando la Delta prima serie era già pronta ad essere sostituita dalla seconda serie, vendendo poche migliaia di unità dell'Evoluzione la Lancia ha tenuto in commercio la Delta vecchia per altri 6-7 anni vendendo di riflesso le macchine base. Il fatto è che Tata non ha più interesse a questo settore del 4x4, qui hai perfettamente ragione, e puntano sugli altri modelli per le vendite di massa, aspettando il nuovo Def, che sarà allineato alla "new age" Land Rover pensata per utenti standard, e certo non per lo sparuto gruppo di fuoristradisti dello zoccolo duro. Forse nel breve periodo questa politica paga, ma a mio avviso alla lunga l'immagine Land Rover, creata in grandissima parte dalle Series e dal Defender, e soprattutto da chi le usava, andrà perdendosi e finirà ad essere un altro costruttore di SUV. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
lo è già Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
dico solo la parola RUBICON..altro che sto accrocchio..
cioe..per mettere 2 gomme e 4 cerchi da gpride con la meta dai noti preparatori metti roba piu bella..no? cazzo avesse delle 35 pollici..un rollbar.. |
|
BREGA avrà pure un cilindro in meno, però ha la CORSA PIU' LUNGA DA OLD SKOOL....
|
|
non conta il numero di cilindri, ma come vengono usati....
solita vecchia scusa della volpe: l'uva non è mai matura al punto giusto! "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Dico la mia...
Anche a me piacerebbe che il Def fosse un punto di riferimento per i fuoristradisti, ma quanto incide questa categoria sul totale delle vendite? (E qui cito Toby) Anche perchè il Fuoristradista è ESPERTO in quello che è fondamentalmente il suo hobby,non si fa ingannare da un optional "attrattivo" come un blokko, perchè conoscendo il mercato a menadito,inizierebbero subito i paragoni. Allora forse sarebbe stato meglio un altro diff,e il comando era meglio idraulico che elettrico,e il semiasse non è in Kriptonite ma in tungsteno anodizzato (e pure male, se lo avesse anodizzato la Findus avremmo preferito...) ecc... Quanti che avevano l'ARB 56 all'uscita del 128 non si sono sentiti "sottosviluppati" ed in preda alla sidrome da invidia del pene,calcolatrice alla mano, si son fatti seghe mentali per potercelo avere più grosso? Io son convinto che un mezzo polivalente come un fuoristrada debba essere il più scarno possibile in modo da mantere il prezzo d'acquisto il più concorrenziale possibile, avere a disposizione un'ampissima gamma di optional (che in effetti in ambito lavorativo il Defender HA!) ma che strizzi ANCHE l'occhio allo zoccolo duro degli appassionati con FACILITA' D'OMOLOGAZIONE per chiunque abbia intenzioni bellicosamente sportive. Questo sarebbe un bello specchietto per le allodole. In questo modo l'azienda non rischierebbe in investimenti "pericolosi", e sarebbe concorreziale sul mercato in confronto a ditte più conservatrici. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Fare mezzi scarni ed essenziali per poi venderne pochissime unità ma far felici i soliti arrapati di fango e viaggi non penso sia il primo pensiero di una azienda come la Land Rover...
Certo può spiacere ma se non altro significa che la LR continua a credere (seppur con delle modifiche e alcuni aggiornamenti) nel Defender! A me non dispiace e non trovo così riprovevole che lo rivisitino pur di continuare a venderlo! Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
|
|
41 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 3 ospiti